In una magica Seul

di MusicHeart
(/viewuser.php?uid=801810)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
Prologo

Image and video hosting by TinyPic



Avete mai avuto quella sensazione di oblio in cui non riuscite a credere di esserci caduta?
Beh, io si.
Volete sapere come mai ?
Partiamo dal presupposto che io non sono per niente razzista, nè odio qualsiasi cosa sia rappresentato dall'Asia o altro ma andare in un posto non conosciuto, di una lingua di cui non sai assolutamente un bel niente, beh ditemi se anche voi non avreste dato di matto nel sapere di dovervi trasferire a Seul.
Quando era all'ultimo stadio dell'adolescenza ero una gran patita per la Corea, adoravo quei gruppi che sapevano fare tutto dal canto alla recitazione e io li guardavo con ammirazione, dopotutto vedersi quasi venti giovani ragazzi ventenni, o giù di lì, ballarti in un modo abbastanza arrapante davanti allo schermo di un pc , era qualcosa di assolutamente imperdibile.
Ma poi, dopo aver capito che non potevo continuare a guardare e ascoltare quella musica perchè stavo male, ho deciso di abbandonare tutto e ritornare all'Occidente .
Ora ditemi voi se, dopo quasi tre anni di isolamento da quel mondo, vi sembra giusto che io sia stata trasferita per lavoro proprio in quella città dove ogni cosa mi ricorda di quell'anno?
E' un'ingiustizia bella  e buona ma contro al mio ,ora , odiatissimo direttore, non posso farci davvero nulla.
All'inizio non potevo credere alle parole che il direttore del mio conservatorio aveva pronunciato ma poi, dopo aver visto il bando , ho capito.
Il nuovo anno sarebbe stato per me davvero un incubo.
Era stato deciso che una delle migliori cantanti del conservatorio, sarebbe partita per Seul per una vacanza studio tutto a spese loro.
Avrei voluto tanto che fosse una bugia ma non era così.
Ho così dovuto passare un anno in un paese sconosciuto ma ho scoperto tante cose e soprattutto la più importante: l'amore.
Volete sapere cosa accadde in quell'anno?
Seguitemi e lo scoprirete...






Salve a tutte . sono anni che non scrivevo Fan Fiction anche se non ho intenzione di farla diventare così... ci sto lavorando xD
Beh che dire questo è il prologo ma per quanto riguarda il primo capitolo penso che dovrete aspettare la settimana prossima perchè ho anche altre storie in corso xD
A questo proposito , se volete farvi un giro tra le mie storie potete passare sul mio profilo di EFP :
 MusicHeart
Mentre per avere news o altro basta cliccare MusicHeart's Story per entrare a far parte del mio gruppo FB.
Beh che dire a presto e fatemi sapere se la storia vi incuriosisce :)

  
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3624907