IL PIÙ GRANDE ERRORE ~ l'innocenza dei bambini

di ellydarklight
(/viewuser.php?uid=868307)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Questo è una specie di Prologo della storia IL PIÙ GRANDE ERRORE ~ il bambino dimenticato & il falso eroe ( che è un classico sbagliato-bambino-sopravvissuto scritto su richiesta di mia cugina <3 ).

Parla della notte di Halloween ed è scritto dal punto di vista di Voldemort, spero vi piaccia, poi se volete potrete leggere il resto della storia :)

IL PIÙ GRANDE ERRORE ~ l'innocenza dei bambini

 

 

I Potter sembravano impossibili da trovare, sempre a spostarsi, poi è arrivato per me un miracolo, la mia spia, Perer Minus, di cui nessun mangiamorte sapeva niente, è venuto a me dicendomi di essere il custode segreto e che Sirius Black invece era l'esca… adesso sono davanti alla loro dimora, insieme a Peter, mi ha detto che i Potter non sono in casa, sono ad una cena da Black; Avevo dato l'ordine ai Lestrange e Crouch Jr di andare dai Paciock ed occuparsi del problema.

Entro in casa e subito i colori rosso-oro dominano su tutte le cose, vado verso il soggiorno ed un vecchio già malandato mi punta una bacchetta contro ma non fa in tempo a dire niente che già una luce verde lo circonda e poi cade a terra, morto, salgo le scale, la camera dei bambini è piena di giochi.

Una gigantesca culla è al centro, dentro ci sono due bambini, uno con degli orribili capelli rossi che sembra quasi un Weasley, dorme, e l'altro con i capelli neri, è sveglio, gli occhi del bambino dai capelli neri sono verdi, dello stesso colore dell'anatema che uccide, alzo la bacchetta contro di lui -avada Kedavra- la formula lascia le mie labbra e la luce verde lo colpisce sulla fronte, ma poi torna indietro, colpendomi, molto dolore e poi tutto nero, mi risveglio che sono uno spirito e sono passati due mesi, a quanto pare ero semi incosciente ed il mio istinto mi ha fatto scappare in Albania, sono troppo debole per fare niente però, ma so che tornerò, prima o poi tornerò.

Non posso scordare l'innocenza e la curiosità con cui mi guardava, sicuramente il bambino sarebbe diventato una star, o forse il vecchio avrebbe reso entrambi i bambini delle star, il mondo magico avrebbe fatto perdere l'innocenza dei loro volti… io voglio quel bambino, voglio il piccolo dagli occhi verdi, voglio essere io a prendere la sua innocenza, non lo avrei ucciso se non fosse per la profezia, un bambino potente come lui sarebbe stato un grande alleato, anche se con i genitori che ha di sicuro sarebbe diventato un nemico.

Gli anni passano, 10 anni per la precisione, e finalmente sono ad un passo dalla vita, ho posseduto l'ex insegnante di Babbanologia di Hogworts, ora insegnante di difesa.

Ero pronto a vedere il famigerato Feleamont Potter Jr, il ragazzo che tutti dicono mi ha sconfitto.

Durante lo smistamento però capisco, non é stato il tanto acclamato Feleamont ma il suo gemello quasi sconosciuto, Harry.

Silente si é sbagliato e troverò un modo di sfruttare questo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3628053