Open Window - Affamati di giustizia

di Marauder Juggernaut
(/viewuser.php?uid=904883)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fiore


« Cosa hai in testa? ».
La domanda del marine arrivò logica e fredda, degna del suo carattere.
La donna sorrise melliflua, cullandosi sul bordo della finestra aperta, mostrando orgogliosa e vanitosa il delicato fiore rosa che portava in testa, intrecciato ai fili d’ebano dei capelli.
« Carino, no? L’ho trovato nel mare meridionale ~ ».
Il viceammiraglio fissò poco interessato i petali, prima di tornare al proprio lavoro.
« Credo si chiami “oleandro” » e Kojikyn osservò soddisfatto la corolla con quel nome esotico e in qualche modo misterioso.
« Mi pare sia tossico… ». Quelle parole furono una doccia fredda che fece spalancare la bocca all’agente del Cipher Pool. In meno di un attimo il tanto apprezzato fiore fu fatto cadere ben oltre il davanzale, un salto nel vuoto lungo la facciata della base militare. Sakazuki sbuffò divertito per la rapidità del movimento: la donna sembrava a volte troppo simile a un gatto … peccato che lui li detestasse.
Kojikyn lo guardò cadere quasi dispiaciuta: « È un peccato che cose tanto belle siano anche intoccabili… ».
L’uomo fermò per un attimo il tratto della penna:  « Hai ragione ».
Non si stava riferendo al fiore.





ANGOLO AUTRICE:
Ecco il nuovo capitolo e traspare già una parvenza di umanità nel nostro crudele viceammiraglio. Come immagino si sia capito, anche questo capitolo è ambientato 25 anni prima della storia attuale e spero vi sia piaciuto. Ringrazio Birdcage D Swan per aver commentato lo scorso capitolo.
A presto.
Marauder Juggernaut




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3628379