Punkthecake Adventure 2-L'attacco delle Torte Giganti

di Borghe
(/viewuser.php?uid=509088)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Salve! Eccoci qua con il secondo capitolo del sequel de" Punkthecake Adventure: Alla ricerca delle torte Graal" Fatemi sapere se la storia vi sta interessante! A breve continuerò a pubblicare altri capitoli!


Dolci storie con cioccolata calda
Raccontata da Bea

 

Sono così felice che il mio pasticcino sia tornato che, dopo essere arrivati a casa mia e averlo sbaciucchiato un po’, ho preparato la cioccolata calda e qualche decina di pasticcini.
Nel frattempo gli altri si sono riuniti in salotto per sapere cosa fosse accaduto ai Punkthecake.
<< È cominciato tutto una settimana fa>> Comincia a raccontare Seba.
<< Eravamo alla ricerca della Torta Arcobaleno,  una Torta Graal Misteriosa, e quando l’abbiamo trovata, grazie all’aiuto di un misterioso vecchietto, ci ha catapultati in tre dimensioni differenti, ognuno per sé.>>
<< Inizialmente è stato traumatico, poi abbiamo capito che c’era un motivo se ci trovavamo lì. Dovevamo aiutare qualcuno.>> Continua Borghe<< E i nostri nemici si sono rivelati essere le nostre più grandi paure.>>
<< Io sono stato catturato da uno scienziato pazzo che mi ha rubato i poteri e ha creato migliaia di miei cloni con le mie abilità. È stato terribile, credevo di essere finito in un film dell’orrore.Credevo che non avrei mai potuto aiutare nessuno senza i miei poteri di Torta, poi ho capito che la mia vera forza risiede nella mia testarda speranza e con un po' di fortuna sono riuscito a sventare i piani dello scienziato.>> Racconta Pietro.
<< Io ho dovuto fermare la tirannia delle versioni malvagie di Seba e Pietro, dopo che Musetto era morto e il mio “me” dell’altra dimensione é stato ucciso. Ho dovuto combattere la paura di dover affrontare i miei migliori amici  e ho imparato a fidarmi di me stesso.>>
<< Mentre io ho affrontato il mio più grande rivale d’amore: Zeno. Lui mi aveva rubato Bea e la stava trasformando in qualcosa che non era lei. Ho dovuto compiere un atto di vero amore per risvegliarla e farla innamorare di me, poi ho preso a calci la gang di Zeno.>> Davvero? Il mio dolce Seba mi ha dato il bacio del vero amore?
<< Che cosa carina!>> Dico guardandolo con occhi dolci.
<< Ma quel vecchio…ha aiutato tutti e tre ma non sappiamo quale sia la sua vera identità.>> riflette Borghe.
<< Avventure interessanti, ma adesso tocca a noi raccontarvi cosa sta accadendo in questi giorni.>> Inizia Shasa ma viene interrotta da un fragoroso rumore e la completa distruzione del mio appartamento.
<< Sono arrivati! Presto, è ora di combattere!>> Grida Eugenia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3630721