Il Crossoverone

di TheNamelessWriters
(/viewuser.php?uid=934975)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Crossover tra: Touhou Project (videogioco), RPG Maker (programma), Ao Oni (videogioco)
Autrice: Diasy

Capitolo 4: L'avventura RPG dei gemelli a Scarlet Manor

“C’erano una volta, in un luogo ai giorni nostri deserto, delle creature malvagie note col nome di Oni. Esse risiedevano nella Scarlet Manor: si vociferava che molte di loro furono residenti della magione, prima che una notte dell’anno 413 un mostruoso Oni blu apparso dal nulla irruppe per perseguitarle e trasformarle a loro volta in degli yokai.

Questi Oni rimasero per vari secoli nella villa, e centinaia di persone curiose, consapevoli di una leggenda tramandata a quei tempi - una leggenda narrante l’intensità del potere dell’amicizia, e su come esso potesse avere la meglio su qualsiasi essere malvagio - ebbero la curiosità di avventurarsi nella dimora: dopo essere entrate nessuna di esse ritornò indietro. Le loro famiglie si suicidarono, in preda alla disperazione.

Più il tempo passava, maggiore era il terrore di scomparire come quelle povere vittime. Nessuno ebbe il coraggio di oltrepassare la porta di quell’abitazione per più di un millennio e mezzo.

«Buonanotte, bambini miei, domani sarete maggiorenni, non cacciatevi in guai grossi nel vostro viaggio, mi raccomando!»
«Va bene mamma! Buonanotte!» disse Brenda chiudendo la porta.
«Psst, Eric, ma quindi, sono pronte l’ascia, l’arco e i viveri per partire domani?» chiese Brenda.
«Sì!» rispose Eric in un tono entusiasta. «Domani, 25 dicembre 2028, sarà il giorno in cui partiremo verso la Scarlet Manor e sconfiggeremo i buffi demoni blu grazie al potere dell’amicizia! Non sei emozionata, Brenda? Sarà divertentissimo!»
«Abbastanza» rispose lei.

Il giorno dopo partirono, e passata quasi una settimana raggiunsero la loro destinazione: erano davanti al cancello dell’enorme edificio, che si spalancò al loro arrivo.
Per qualche strano motivo, all’improvviso il sole sparì, coperto da delle nuvole di pioggia e neve. Stava piovendo e nevicando allo stesso tempo.
I due gemelli non capirono il perché di questo strano cambiamento, ma impazienti entrarono, le loro mani unite.
Dopotutto, ci credevano ci credevano nel potere dell’amicizia.
Infatti, non appena apparvero i centinaia di demoni davanti a loro essi subito caddero a terra, senza dare segni di vita.
Eric e Brenda si erano divertiti un sacco, tanto che vollero restare lì, e vissero nella Scarlet Manor per sempre felici e contenti.”

???: «Cavolo se questa storia è orribile. Come ha fatto a diventare un best-seller? »
???: «Perché le storie senza un lieto fine non piacciono più a nessuno, semplicemente.»
???: «Grrrrrrrr.»
???: «>:[»
???: «Bah, vado a diventare gotica. Brb.»


Nota dell’autrice: Volevo tipo fare che le famiglie delle persone scomparse nella Scarlet Manor in preda alla disperazione iniziavano a giocare ad un famoso gioco per cellulare, noto per il fatto che una persona su mille che ci giocava sarebbe diventata maghetta, in questo modo potevano salvare le cose, woooooooo, e poi alla fine erano trovati tutti morti d’infarto. Ma mi sarei fottuta perché la storia è ambientata circa quando i telefoni cellulari ancora non esistono lol




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3637521