All of me loves all of you

di cabin13
(/viewuser.php?uid=919960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




UDITO

[Lan Fan x Ling Yao]

Seguiva il suo protetto come un'ombra fedele, non aveva bisogno di vegliare su di lui con lo sguardo e rimaneva sempre fuori dal suo campo visivo. Nel profondo temeva che, standogli accanto, lui potesse udire i palpiti del suo cuore contro la cassa toracica e di ciò Lan Fan si vergognava profondamente: il dovere veniva prima di tutto; lei era solo una guardia e lui l'Imperatore di Xing.
Nel corso degli anni Lan Fan aveva imparato ad affinare il suo udito, senso necessario per svolgere il suo compito di guardia del corpo. Nell'intero palazzo imperiale nulla sfuggiva alle sue sensibili orecchie, era in grado di captare qualsiasi rumore: i passi strascicati dei soldati, gli sbuffi dei servitori, il chiacchiericcio dei funzionari, lo scrosciare del piccolo ruscello in uno dei giardinetti interni.
Eppure c'era un unico suono che le sfuggiva, sebbene fosse vicino a lei.
Era il battito furioso del cuore di Ling Yao ogni volta che l'avvertiva accanto a sé.



Hola gente
questo capitolo mi convince poco... Non avevo molta ispirazione e non sapevo come concludere il finale per evitare che venisse fuori qualcosa di troppo sdolcinato (e spero che pure i due sensi precedenti non siano venuti fuori come concentrati di smielatezza(?)...)
Ringrazio chi legge e chi vorrà recensire (va bene anche un commentino piccolo piccolo, buono o cattivo)... okkei, smetto di mendicare recensioni e finisco di scrivere cose senza senso ^^'
Alla prossima gente
Adios




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3639551