斜頸~Torcicollo

di Gagiord
(/viewuser.php?uid=747294)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: 斜頸~Torcicollo;
Ship: Minaho x Manabe;
Parole: 132 (voleva nascere come drabble, ma vbb);
Genere: fluff, slice of life.

 

«Manabe!» lo chiamò un ragazzo dalla chioma arancione, con un insolito tono d'ilarità nella voce.
«Che vuoi?» ribatté l'interpellato, che stava seduto sul prato col capo chino - e soprattutto fisso - a leggere un libro.
«Girati.»
«Ho il torcicollo.»
Già. Quella mattina si era alzato con un dolore lancinante alla parte bassa della nuca, perciò i movimenti che poteva fare erano minimi.
«Tu girati.»
Il povero ragazzo sospirò: solitamente Minaho non si comportava così. «Non posso girare la testa nemmeno di 15,3°, te ne rendi conto?»
Kazuto sospirò a sua volta, e, portando due dita sotto al mento del compagno, lo fece girare lentamente.
Un effimero sfioramento di labbra.
Poi, quelle dell'arancione s'inclinarono in un sorriso; e lui sorrideva molto, molto raramente.
«Buon San Valentino!»
Almeno, Manabe non avvertì più nessun torcicollo.


 

Nota autrice:
Meh. Mi è venuta quest'idea solo perché ho un torcicollo allucinante (e, purtroppo, a me non è passato), e anche perché questo San Valentino è andato proprio uno schifo (certo, a parte i Ferrero Rocher di mio nonno). Perciò, ho voluto fare almeno un coppia felice! Non li shippo nemmeno troppo, ma mi sono immaginata troppo la scena... A proposito, un disclaimer: qui i due sono già fidanzati, perciò il comportamento di Minaho può risultare un po' OOC.
Quiiindi... Buon San Valentino, spero che lo abbiate passato bene, almeno voi! E spero anche che la storia vi sia piaciuta! :3

Baci
Shizuha

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3639865