Efel

di DarkViolet92
(/viewuser.php?uid=52891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EFEL - INTRODUZIONE A TUTTO /VIOLS

E L L E's stuff, ha creato questo banner. Per conoscere altre sue cover, visitate la sua pagina facebook!
Disclaimer: La storia che vi apprestate a leggere è di proprietà della rispettiva autrice, così come i personaggi in essa contenuti. Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, non voluto e senza alcuno scopo di lucro.





00. Prologo






Non si vede nemmeno uno spiraglio di luce tra le fronde di questi alberi altissimi, ho pure provato a gridare, ma mi ha risposto solo il mio eco. Cammino da almeno tre ore per questo bosco, sono infreddolito per via del vento gelido che soffia e per l’umidità e a parte qualche carcassa di animale, non ho trovato tracce o sentieri che portano ad abitazioni all’esterno da qui.
Ho smesso di urlare aiuto
perché la gola cominciava a farmi male, dopo due ore, dopotutto devo provare a farmi sentire da qualcuno anche se non sentivo neanche l’eco della mia voce.










Note:
Questo prologo è stato revisionato da Tanny, ma se vi sono ulteriori errorini potete perfettamente farmeli notare che io mi accingerò a farglielo notare alla mia Beta.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3641019