The Lab

di FriskAndChara
(/viewuser.php?uid=1005633)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sto scrivendo su questo diario per appuntare tutte le cose successe nei giorni riguardo il progetto "Skeleton". Credo che tenermi a mente tutti i fatti accaduti possa farmi ricordare cosa fare.
Giorno #1
Oggi Asgore ha approvato il progetto "Skeleton". È stato difficile convincerlo, ma alla fine il progetto è stato approvato, lo ha accettato appena ha sentito che gli scheletri che crererò saranno i prototipi per un nuovo sistema per la protezione dei mostri. In pratica saranno creati per salvaguardare i mostri ovunque.
Il progetto "Skeleton" è una necessità.
*tap tap tap*
???: ... *si ritrova davanti al castello*
Guardie: Ehy tu! Chi sei?! *stanno di guardia alla porta del castello*
???: ... *usa i segni con le mani per parlare* Devo parlare con il Re Asgore, sono uno scienziato.
Guardia1: Oh, uno scienziato? Il Re ci ha parlato approposito di uno scienziato che parla con la lingua dei segni, ha detto che oggi doveva parlare con lui.
Guardia2: Mh... vabbene puoi entrare *lo fanno passare*
???: *segni* grazie. *entra nel castello*
Asgore: *seduto al trono* Oh, eccoti. Sei tu lo scienziato misterioso che doveva parlarmi?
???: *segni* Sì, mia maestà, sono io. È sicuro che non c'è nessuno quì che possa sentire la nostra conversazione, giusto?*si guarda intorno*
Asgore: Certo, nessuno può venire quì senza un permesso speciale.
???: *segni* Bene... Le volevo parlare approposito di un progetto che avevo in mente, lo ho chiamato progetto "Skeleton".
Asgore: Mh... interessante, mi racconti.
???:*segni* È molto complicato da spiegare, quindi ve lo dirò con parole povere. Farò degli esperimenti per creare delle specie di guardie, mi serviranno delle anime...
Asgore: Cosa? Non se ne parla! Le 6 anime umane non si toccano!
???: *segni* Oh, non si preoccupi, non userò anime umane, quelle le servono, avrò bisogno di anime di mostri.
Asgore: Non cambia nulla! Non ucciderai nessuno dei mostri *lo guarda male*
???: *segni* Non ho bisogno di uccidere nessuno, sò come creare delle anime di mostro, e poi, le anime di mostro scompaiono subito dopo che uccidi il corpo del mostro, non sono come quelle umane.
Asgore: Io non approvo. Queste guardie saranno di sicuro deboli, un'anima di un mostro non è forte come quella di un umano.
???: *segni* Lo sò benissimo, infatti ho fatto delle ricerche su come rendere un anima molto forte... Ho scoperto che la cosa che rende forte un'anima è la "DETERMINATION" e anche il "LOVE".
Asgore: ...? Cosa sarebbero?
???: *segni* "LOVE" è un acronimo, stà per "Level Of Violence" mentre "DETERMINATION"... beh, per determinazione. Di solito gli umani sono pieni di "DETERMINATION" e altri pieni di "LOVE" Sà come cresce il livello di violenza, Re Asgore?
Asgore: Uh... no... come?
???: *segni* U C C I D E N D O ...*sorride in modo creepy*
Asgore: quindi... si diventa più forti uccidendo...? *suda un po dallo spavento*
???: *Segni* Esatto. I miei prototipi avranno un livello così alto di "DETERMINATION" e di "LOVE" che saranno innarrestabili!
Asgore: Oh... beh, mi dica, che faranno di preciso questi prototipi?
???: *segni* come ho detto, funzioreranno come delle guardie, proteggeranno i mostri, ovunque. E stia certo che non si ribelleranno!
Asgore: beh, se serve per la sicurezza e per la protezione dei mostri, allora accetto *sorride*
???: *segni* Bene, grazie sua maestà! *si inchina* Incomincio a lavorarci, sà, sarà un lavoro molto complicato e ci vorrà del tempo, quindi è meglio che mi sbrighi!! E si ricordi che questò progetto è top secret
Asgore: Arrivederci dottor... aspetta come si chiam-?
???: *si teletrasporta via*
Asgore: mh!! Beh... strano...

-Violet





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3641313