Stralci di vita

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta per i 'Prompt del lunedì' di Il giardino di Efp. Link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10208289345644463&set=gm.1836649773249951&type=3&theater
Plot di Rajae El Kalai durante una lezione di babbanologia, Draco e Ron restano traumatizzati e/o scioccati da un aggeggio babbano di uso comunissimo. In sottofondo, Harry e Hermione se la ridono per la loro reazione.
What if.

Cap.50 Lampadina

La professoressa di Babbanologia si schiarì la voce e sollevò una lampadina.

“Con questa i Babbani illuminano. Non utilizzando incantesimi come il Lumox, hanno evoluto in maniera diversa le loro fonti luminose. Sono passati dalle candele, visto che le loro non erano incantate, all’elettricità” spiegò. Ron impallidì.

“I-io quelle le conoscono. I babbani ci muoiono fulminati, me lo ha detto mio padre” disse con voce tremante.

“Quella roba è oscena! Quel vetro è strano e ha palesemente la forma di una pera. Mio padre verrà a sapere che studiamo simili sciocchezze” si lamentò Draco. Hermione roteò gli occhi e sbuffò. Harry si nascose la bocca con entrambe le mani, ridacchiando.

[110].





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3641764