Un'ombra sfuggente

di Lady Moon
(/viewuser.php?uid=274364)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un'ombra sfuggente.

 

Lui è come il vento, assaporabile attraverso i sensi, ma remoto, sfuggente, inafferrabile e dolcemente avvolgente.

Lui è come questa pianura, vasto, elegante, bello da vedere. È come il mare... incomprensibile, simulatore, imprevedibile. 


Lei è reale, lui no... è un'ombra o un fantasma, un raggio radioso di Luna, un fulmine che le ha stordito il cuore e l'ha portato all'esasperazione totale per la sua assenza e il suo amaro amore.

 

 


 

*Nota dell'autrice:

 Buon salve a tutti! 

Da come avrete potuto constatare, questa vuole essere una semplice drabble, la quale descrive - in poche parole - un dolore, da parte di una ragazza, per l'assenza della persona che ama, un ragazzo quindi “fantasma”, ma che, in effetti, non lo è propriamente. 

Lascio a voi una libera interpretazione, ovviamente. Spero che in qualche modo possiate aver compreso le emozioni che ho voluto trasmettervi, e anche che siate riusciti, magari, a rispecchiarvi! 

Con ciò vi lascio e vi auguro un buon proseguimento,

grazie mille per essere passati ^^

La vostra,

- Snotty*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3643027