Let's ride.

di AnnVicious
(/viewuser.php?uid=648896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ebbene si, eccomi con una nuova storia, questa volta nel magico mondo delle fanfiction. Ricordo di aver scritto l'ultima almeno tre anni fà e sono completamente fuori esercizio, ma ci tengo a precisare alcuni punti prima di lasciarvi al primo capitolo, in modo da farvi avere le idee chiare mentre procederete nel corso della lettura:

-Lana Del Rey ed Alex Turner mantengono gli stessi nomi nel corso di questa storia ed anche lo stesso aspetto fisico.

- Entrambi hanno vite diverse da quelle che hanno al momento.

-I nomi di paesi e città che citerò, saranno completamente inventati ma manterrò i nomi originali delle città più famose (es: Londra, Roma, Parigi, Las Vegas...).

-I due protagoniti avranno caratteri diversi da quelli che siamo abituati a vedere, o meglio visto che non ho mai avuto il piacere di incontrare nessuno dei due di persona, non so dire che tipo di gusti abbiano in base ad arte, libri, musica o altro e questo anche ciò che riguarda la loro persona: non so se siano introversi od estroversi con il prossimo, se abbiano attacchi d'ira o se siano le persone più dolci del mondo, quindi cercherò di basarmi su ciò che so, ma all'ottanta percento i loro caratteri saranno del tutto opera mia e quindi non rispecchiano assolutamente la realtà.

-Come al solito, sono aperta ad ogni tipo di critica purchè sia fondata su dei criteri dai quali si possa trarre un discorso produttivo sia per me che per l'interlocutore.

Detto ciò, buona lettura, spero che la storia possa suscitarvi delle emozioni.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3643263