E poi arrivi tu.

di AngieDirection
(/viewuser.php?uid=347117)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pov' Angela 
"Io non ce la faccio" dissi con la testa appoggiata all'armadio. 
"Vogliamo rimanere a casa? Ti prego dimmi di si" disse la mia amica Elisa, ancora piú agitata di me, come darle torto avrebbe incontrato Angelo dei The Motel, per la prima volta. 
"No abbiamo fatto i cartelloni quindi ci andremo. Cosa mi metto?" 
"Qualcosa di sexy e scollato te lo puoi permettere".
"Si e poi Angelo mi guarderà"
"Okay, qualcosa di molto accollato" disse incenerendomi con lo sguardo "Muoviti, mi sta salendo l'ansia" continuò a dire.
"Okay vado a truccarmi" e andai in bagno, e lei andò nella mia camera. 
Quando uscì ci mettemmo entrambe sulla sedia nella solita posizione, le mie gambe sulle sue e lei che appoggia il braccio sulla mia gamba, e ci mettemmo a fare una diretta su instangram, tanto per far sapere agli altri quanto siamo disagiate, giusto perché non lo sapevano già. 
"Stacca questa diretta e vatti a cambiare la maglia. Muoviti che facciamo tardi" mi disse Ely, infatti in quel momento chiamò proprio mio padre, e corsi subito a cambiarmi la maglia, salutammo mia sorella e scendemmo. 
Arrivammo lì  a Casalnuovo, con non un poco d'ansia. Aspettammo le poche fan che avrebbero partecipato alla sorpresa ai Motel, e poi partimmo per raggiungere le altre 3 ragazze, di cui due sono le nostre nemiche in amore. Mentre camminavamo passammo davanti il bar dove lavora Sasy e c'era proprio lui con la sua attuale ragazza, che odio cosí tanto infatti incominciai a strigere forte il braccio di Elisa come facevo molto spesso, per questo la voglio bene perchè mi sopporta sempre. Fortunatamente non ci vide, anche se le sue fan urlavano come le forsennate. Arrivammo sotto al palazzo della nemica di Elisa, e incominciammo a sistemare i cartelloni e lo striscione, che manco a farlo apposta sullo striscione il mio nome era scritto Ang, come Angelo vieni chiamato da Biagio, ed era scritta vicino al nome di Elisa, che subito le brillarono gli occhi. Incominciò a piovere e decidemmo di attaccare i cartelloni al muro e di mantenere lo striscione in mano, lo mantennero le piú alte, ovvero Ely e un'altra ragazza. Dopo un pó sapemmo che Angelo non sarebbe venuto, e ovviamente Ely ci rimase male. 
"È destino io non lo vedrò mai"
 disse lei.
"Dai non dire cosí, non è ancora il vostro momento." cercai di rassicurarla, ma niente quando si tratta di Angelo diventa la persona più pessimista di questo mondo, oserei dire peggio di me.
"Angela, quel bastardo non esce mai". 
Stavo per risponderle quando ci chiamò una ragazza per avvisarci che Sasy e Biagio stavano venendo, e subito andammo in ansia, io e un'altra ragazza andammo da una parte, mentre Ely e l'altra ragazza rimasero a reggere lo striscione. 
Quando vidi arrivare Sasy, dentro di me si manifestarono mille emozioni, nel mio stomaco non avevo le farfalle, ma gli elefanti, il cuore che batteva a mille e il tremolio alle gambe, io sono troppo innamorata di questo benedetto ragazzo, e sentire la sua voce fu bellissimo
"Siete sempre belle" disse. 
Lui e Biagio si incamminarono dove si trovava Ely e ovviamente io e Sasy passammo sotto il balcone. 
Arrivarono, salutarono Ely e l'altra ragazza e lessero lo striscione. Dopo ci abbracciarono, quando Sasy mi abbracciò fu bellissimo, come può un ragazzo così semplice provocare queste sensazioni in me? Ci staccammo, ma fu come se entrambi fossimo restii a staccarci, ma lo facemmo e io salutai Biagio e la mia amica Sasy. Lui si mise dietro la mia amica Ely mentro io rimproveravo Biagio. 
"Biagio, tu...tu...tu, nella diretta io e lei abbiamo scritto contemporaneamente ciao Biagio...e tu hai salutato solo lei" dissi con il dito puntato contro di lui, come mio solito. 
Sasy si appese al giubbino di Elisa e si affacciò "Eh Biagio non si fa" quel piccoletto mi stava prendendo in giro, stupido. 
"Eh poi io ti ho scritto saluta Angela e tu l'hai salutata" disse Ely.
"Vedi allora ti ho salutato, e allora che vuoi?"disse Biagio.
"Solo dopo che te lo ha detto lei"
"Però ti ho salutato, ragazze l'ho salutata ad Angela?" disse lui rivolgendosi alle altre ragazze. 
"Si" disse una di loro, lecchine -.-. 
"Vedi ti ho salutato, allora che vuoi?" disse scherzando.
"Eh va bene" dissi ridendo.
Una ragazza mi diede lo striscione che avevamo fatto per i ragazzi per manterlo, e Sasy notandomi con lo striscione in mano si avvicinò a me e mi sorrise. 
Questo è mio?"disse.
"Si,ma se vuoi posso mantenerlo ancora un pò" ma lui se lo prese,e si andò a mettere su un gradino con lo striscione in mano, e canticchiava. 
Ely me lo indicò "Guarda sembra un bambino con il suo giocattolo preferito" disse ridendo. 
"Quanto è scemo" dissi io ridendo. 
Intanto Biagio si stava lamentando di una ragazza che aveva chiamato sul telefono di Sasy a cui lui rispose in malo modo. 
"Ragazze lo sapete io vi rispondo sempre però mi ha dato molto fastidio questa cosa"disse Biagio.
"Ha risposto al mio telefono in malo modo, dopo ha chiamato anche un agenzia ti immagini rispondevi male all'agenzia"disse Sasy, quel ragazzo non finiva mai di scherzare. 
"Biagio tu non rispondi mai su instagram" disse Elisa. 
"Ma non è vero" ribattè lui.
"È Sasy che non risponde mai" disse una ragazza. 
"Sasy ora ha scoperto i direct su instagram"disse Biagio. 
"Si ci sono i direct su instangram" disse Sasy sconvolto. 
"E le storie su facebook?"disse una ragazza. 
"Le storie su facebook?" disse Sasy ancora piú sconvolto. 
"E le storie su whatsapp?" dissi io. 
"Si quelle si...a parte gli scherzi da oggi cercherò di rispondervi"disse rivolto a me. 
"Sasy c'è una persona che ti conosce"dissi appoggiata al suo braccio. 
"Eh ma dai" disse lui. 
Io risi "Giusto...comunque c'è questa ragazza Mary, che mi fa ripetizioni di fisica, e veniva a scuola con te e Angelo e..." non finì di parlare che due oche se lo presero, e gli lasciai anche il braccio. Però si girò verso di me come se sentisse anche lui una mancanza. 
"Dai facciamoci una foto" disse una delle ragazze che lo allontanarono da me. E non so come ma in quella foto mi ritrovai vicino a lui, succede sempre cosí in un modo o in un altro mi ritrovo vicino a lui, come fossimo legati da una corda invisibile. 
"Angela il mio giubbino ha subito gravi lesioni" disse Ely. 
Sasy si girò verso di me e mi abbassò il cappuccio: "Eh hai capito...dai stavo scherzando vieni qua" e mi abbracciò, io, approfittando del momento, gli diedi un bacio sulla guancia. Questo ragazzo un giorno mi farà morire. Poi abbracciò anche la mia amica. 
"Sasy sta solo Angelo a casa nostra se ci tieni alle mie merendine, ce ne dobbiamo andare, non potete capire quanto mangia quel ragazzo" disse Biagio.
"È lei uguale" dissi indicando Elisa. 
"È vero sono io" disse lei ridendo.
"Dai vogliamo chiamare Angelo, chi lo vuole salutare?"
"Lei"dissi indagando di nuovo Ely.
"Se volete possiamo usare il mio telefono, poi cancelliamo il numero"
"Vai chiedilo a Biagio" disse Sasy. 
"Biagio possiamo usare il mio telefono,poi cancelliamo il numero"cercai di convincerlo invano.
"Noi dai lo disturbiamo sta studiando i violini...dai Sasy andiamocene davvero io le voglio le mie merendine"disse Biagio. 
Ci incamminammo, Sasy stava davanti a me ed Ely abbracciato ad una bimba di 11 anni, con la sorella e affianco Biagio. E lo so che è stupido essere gelose di una bambina, però io in quel momento volevo solo che la lasciasse andare e venisse da me, ad abbracciare me o anche solo a parlare con me. Ma invece non lo fece ma si avvicinò a noi Biagio, ci fermammo perché i ragazzi dovevano prendere i cartelloni. 
"Tra 23 giorni faccio diciotto anni" urlai io. 
"Chi fa 18 anni?" chiese Sasy. 
"Io" risposi.
"Auguri" disse lui. 
"23 giorni prima Sasy" lo urlò Elisa. 
"Mi hai secciato" dissi io. 
"Devi vedere ancora fino a 18 anni"disse lui, cosa avrà voluto dire con questa frase?
"Tipo io sono sempre mai una gioia" disse Biagio infatti in quel momento gli caddero i cartelloni da mano "Giuro che non sono stato io, lo vedi sono mai una gioia"disse rivolto a noi. 
In quel momento suonò il telefono di Elisa, era la mamma. 
"Mamma ti ha chiamato nonna, ti ha chiamato Maria Grazia, ti ho chiamato io...tu questo telefono lo tieni per bellezza" rispose Elisa. 
"Mamma, mamma" la prese in giro Biagio.  Quando staccò le feci vedere il mio sfondo blocco. 
"Guarda il mio telefono cosa mi ha fatto mettere, l'Expetro patronus".
Biagio a quelle parole si avvicinò ancora di più a noi e sbirciò il mio telefono. 
Dopo che vide la foto ci incamminammo verso la macchina dei ragazzi, li ci salutammo, ma prima di andarcene una ragazza chiese a Biagio se poteva far fare un video a Peppe Gentile mentre la salutava. 
"Certo" disse Biagio. 
"Allora anche ad una mia amica, si chiama Elvira" si intromise Elisa, Sasy, all'udire quel nome, la guardò e sgranò gli occhi, così si chiamava la fidanzata. 
"Va bene" disse Biagio.
Salutammo di nuovo i ragazzi e ce ne andammo, a malincuore, e io ovviamente non potei trattenermi a lungo e incominciai a sclerare prima del tempo, e stritolai quel che rimaneva del braccio di Ely. Un giorno quella ragazza mi ucciderà. Ci fermammo al punto dove sarebbero venuti i miei genitori e ci mettemmo d'accordo con delle ragazze per il martedì successivo. I miei vennero a prenderci, accompagnammo Elisa a casa, e ci ritirammo anche noi. Quando arrivai raccontai tutto a mia sorella, mangiammo e andai sul letto, ed è lí che pensai a tutto quello che era successo, ed in quel momento mi sono resa conto che tra me e lui c'è qualcosa, per lui forse no, ma per me c'è, ed una certezza che non mi abbandonerà facilmente.

Pov's Sasy

Ero sul letto e non riuscivo a dormire, per due ragioni, mio fratello che non smetteva di cantare e fare le storie su Instagram... e poi il viso di quella ragazza, Angela, non lo so quando l'ho abbracciata ho provato qualcosa, dove andavo io andava lei, e dove andava lei andavo io, era possibile una cosa del genere? Forse sarà stata solo un' impressione, io sono fidanzato e non posso pensare ad un'altra ragazza, giusto? 
"Biagio ho sonno,, spegni tutto" dissi rivolto a mio fratello. 
"Okay, mi manca l'ultima cover di How would you feel ma la faccio domani" disse lui.
Prima di andare a dormire mandai un messaggio alla mia ragazza. 
"Buonanotte amore ❤". 
Lei non rispose, come suo solito da un paio di settimane, e io feci un sospiro e chiusi gli occhi, e sognai quella ragazza che mi aveva mandato in confusione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3644144