Dolci Ricordi

di WolfLuna
(/viewuser.php?uid=943240)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DOLCI RICORDI

Erano passati due giorni dal loro incontro, nessuno dei due aveva dimenticato quello che era successo. Il bacio aveva scombussolato nel profondo l’animo di entrambi.

Luna cercava costantemente una risposta alle innumerevoli domande che si affollavano nella sua mente, ma niente. Lei non riusciva proprio a capire perché lui si fosse comportato in quel modo.

Nello stesso momento, in una stanza d’albergo, sdraiato sul letto, Jarod stava fissando per l’ennesima volta il soffitto e stava ripensando a quello che era successo solo un paio di giorni prima. Lui non si era più messo in contatto con lei per permetterle di riflettere e prendere una decisione, a Luna serviva del tempo e lui glielo stava dando. L’avrebbe aspettata tutta la vita se fosse stato necessario, avrebbe fatto davvero di tutto per non perderla di nuovo.

Luna si alzò dal letto dov’era distesa, si diresse verso l’armadio e lo aprì, prese una scatola dal ripiano più alto, chiuse le porte dell’armadio per poi sedersi sul letto. Aprì il coperchio e cercò la busta con la scritta , quando la trovò la tirò fuori e l’aprì. All’interno c’erano cartoline, lettere, piccoli regali e le foto. Prese le foto, si sedette appoggiando la schiena alla testiera del letto e iniziò a guardarle attentamente una per una. Quelle immagini le riportarono alla memoria dolci ricordi; ricordi di un periodo felice e avventuroso, accanto ad un uomo fantastico, sempre alla ricerca di segreti nascosti ed aiutando persone in difficoltà. A quell’epoca lei era soddisfatta di quella vita, anche se la paura di essere catturati da vecchi nemici e la continua fuga oscurava il suo animo e soprattutto quello di Jarod.

Ad un certo punto Luna vide una foto in particolare; ritraeva lei e Jarod abbracciati, sorridenti e felici.

Era stata davvero felice con lui, lo aveva amato in modo completo, ed era stata amata da lui..ne avevano passate tante insieme, erano stati uno accanto all’altro soprattutto nei momenti peggiori. Ma tutto era finito.

Luna fissò ancora una volta la foto, poi ne prese un'altra e la guardò attentamente..quanti dolci e bei ricordi erano legati a quelle immagini. Istanti impressi su carta lucida che racchiudevano sentimenti e memorie di un passato impossibile da dimenticare.

Lei ci aveva provato a dimenticare Jarod, ma non c’era riuscita. Aveva soffocato quei ricordi nella speranza di riuscire ad andare avanti senza di lui. Pensava di esserci riuscita, ma evidentemente aveva fallito. Il ritorno di Jarod nella sua vita aveva risvegliato quei ricordi e quei sentimenti sopiti e soffocati nel tempo. Ora Luna non sapeva che fare, aveva paura di lasciarsi nuovamente andare a quel sentimento chiamato Amore. Sarebbe stata abbastanza forte per sopportare di farsi spezzare nuovamente il cuore?? La paura era troppo grande e lei era stanca di soffrire per amore..molte volte aveva desiderato essere come Miss Parker; fredda e distaccata, quasi incapace di amare e di provare sentimenti umani.

Luna guardò il volto sorridente di Jarod stampato nella foto, lui era sorridente e felice come lo era stato ben poche volte nella sua vita. Fu in quel momento che lei prese una decisione..lui meritava di avere una vita fantastica e felice, ma senza di lei. Così lei prese il cellulare e digitò il numero di Jarod. Dopo due squilli lui rispose.

“Ciao Luna.” – disse lui dolcemente.

“Ciao.” - rispose lei per poi fare una pausa – “ Dobbiamo parlare.”

“Dove vuoi che ci incontriamo??” – le rispose lui un po’ preoccupato.

“Al parco tra mezz’ora, per te va bene??” – gli chiese lei.

“Va benissimo, ci vediamo lì. A dopo.” – disse lui.

“A dopo.” – disse lei per poi chiudere la comunicazione.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3644282