Parfume

di KaosKindgom
(/viewuser.php?uid=947193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Parfume

 

 

 

 

 

Un figo pazzesco  modello esce da una specie di lago a torso nudo. Questo in una terra desolata non meglio specificata (probabilmente la Groenlandia).

Il modello sensualmente si accarezza i muscoli e si lecca le labbra.

Poi comincia a biascicare in francese (circa) frasi come:-Vive le sansculottes1. Vive la révolution. Les sansulottes usavano this parfume. Il is so good. For real hommes. PS4, for the players.2-

E continua con questo misto di Inglese, Italiano e Francese finché la profonda, sexy, e fuoricampo voce di un uomo non dice la fatidica frase:

-Acqua di fogna. Giorgio Armani.-

-Buona la prima!-.

 

 

 

 

 

 

 

 

101 parole

 

 

 

 

 

Angolo del caos

Salve. Non so cos’ho fatto, in realtà. Troppo corta, scusate.

Vi lascio alle note.

 

 

 

 

 

 

 

1: I sanculotti (adattamento del francese sans-culottes, senza culottes), erano coloro che non portavano le culottes, i tipici pantaloni sotto il ginocchio regolarmente indossati dalla nobiltà e dall'alta borghesia durante l'Ancien Régime (grazie Wikipedia. E grazie al copia-incolla, anche. Io lo so chi erano sanculotti, comunque. E che mi scocciavo a scrivere).

2: C’è un miscuglio assurdo. Traduzione: “I sanculotti usavano questo profumo. È magnifico. Per i veri uomini. PS(Play Station) four. Per (for) i giocatori.”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3644830