Sumemr's heat

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Oducchan
Titolo: Summer's heat
Fandom: Prince of tennis

Personaggi: Fuji Shuusuke, Kawamura Takashi, tezuka Kunimitsu, Eiji Kikumaru
Pairing: slight Kindness pair (FujiTaka)
Genere: commedia, generale 
Avvisi: NN

Rating: verde
Conteggio parole: 226
Note: 

Per il COW-T, prompt "estate"
Summer's heat

A Fuji l’estate non è che sia mai piaciuta un granché: troppo sole, troppo caldo, troppo sudore appiccicoso, troppa afa che rende impossibile restare all’aria aperta durante le giornate. Ha ancora dei ricordi orribili della sua infanzia a Chiba, quando Saeki lo trascinava in spiaggia a sguazzare e tornava a casa rosso come un gambero e con la febbre.
Ma ora che è a Tokyo e frequenta la Seishun Gakuen, ha imparato ad apprezzare appieno la stagione.
-BUUUUURNING!- strilla Taka-san, a pochi passi da lui, terminando la sua partita contro uno sconcertato primino. Poi si toglie brutalmente la maglia fradicia dalle spalle, rischiando di strapparla, e si versa l’intero contenuto di una bottiglia d’acqua in testa.
Fuji ha esattamente tre secondi, prima che Tezuka intervenga e gli strappi la racchetta di mano e lo spedisca a farsi una doccia, per ammirare i muscoli torniti della schiena e delle spalle di Kawamura, il modo in cui le gocce si mescolino al sudore e percorrano i deltoidi, i pettorali, gli addominali. Sono tre secondi in cui le sue palpebre si schiudono e una luce diabolica saetta nei suoi occhi, come il riflesso di una lama, tanto che Eiji (che aspettava il suo turno di partita assieme a lui) fa un salto indietro e corre a implorare l’aiuto di Oishi dallo spavento.
Oh sì. L’estate ora gli piace da morire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3645048