Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sembrò come se un pugno avesse colpito Dean e Sam sulla bocca. Indietreggiarono dal fotografo come se avesse la peste. Dean prese per mano Sam e disse “Questo è troppo. Noi ce ne andiamo.”

“Aspettate, avete frainteso. Lasciatemi spiegare.” Il fotografo si mise a correre loro dietro.

“La prego, ci lasci in pace. Non faccia diventare questa situazione ancora più imbarazzante.” Disse Dean scocciato al massimo.

Il fotografo allora si parò davanti a loro.
 
“è una reazione normale che mi aspettavo avreste avuto, ma non avete nulla da temere. È solo una cosa finta. Recitazione, ecco. E in più verrete pagati.”

“Ma si rende conto che abbiamo degli amici..una famiglia? Siamo molto conosciuti in città, non possiamo fare una cosa del genere, nemmeno per finta. Verremmo derisi da tutti.” disse Dean ancora ferito.

“E nostro padre..se dovesse venire a scoprirlo..sarebbero guai..mi creda..lei non vuole vederlo arrabbiato.” Disse Sam sgranando gli occhi.

“Ma in ogni caso, chi vi costringe a dirlo a chi conoscete? Sappiate che non è una rivista che si potrà trovare facilmente nei negozi..e penso che pochissime persone tra i vostri conoscenti e amici, si prenderebbero il disturbo di andare a sfogliare una rivista simile, dico bene? E se anche vi trovassero, potreste sempre ricattarli, chiedendo loro come mai avevano interesse a guardare una rivista simile.” Disse il fotografo sorridendo.
 
Dean e Sam restarono ammutoliti. Indecisi se essere lusingati dalla genialità del tizio o se indignarsi per il fatto che stava suggerendo loro di ricattare qualcuno che conoscevano.

“E poi..cosa ben più importante…verrete pagati molto bene” disse il fotografo sorridendo.

Sam e Dean su questo non avevano nulla da dire!
 
 
 
 
 
 
*

Quando tornarono a casa, Dean e Sam stavano ancora discutendo sulla strampalata novità che gli era capitata, girando per caso al supermercato.

“Visto? Hanno proprio ragione quando ti dicono che gli incontri che possono cambiarti la vita puoi farli dappertutto. Anche al supermercato!” rise Dean.

“Devo essere geloso?” gli chiese Sam ridendo.

“Andiamo, Sammy.  Ammetti che l’idea ti stuzzica assai.”

“Sì, è vero, ma è pericoloso, Dean..se lo scoprissero mamma e papà…”

“Faremmo una figura barbina ma potremmo sempre spiegare loro che sono solo delle foto per fare soldi e non staremo neanche dicendo delle bugie…che vuoi più di questo? Ci pagano per fare delle foto e delle pose che faremmo anche gratis, e in più ci divertiamo.”

“Mmm..sai cosa..mi hai convinto! Telefoniamo subito al tizio dicendogli che accettiamo!!” disse Sam.

















 Note dell'autrice: 

scusate per il capitolo corto, ma la verità è che avevo pensato di metterci una scena o due in più ma scrivendo questo capitolo ho cambiato un pò la trama e ho deciso che quelle scene si vedranno nel prossimo, anche perchè farle succedere a casa sarebbe difficile ahha poi vedrete!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3646715