Un nuovo mondo

di OnlyPuffo
(/viewuser.php?uid=1007567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Son sempre io, son passate 3 settimane da quando sono uscito, ho buttato il diario e ho iniziato a scrivere un libro, ho pensato che avesse più senso, così se qualcuno lo leggesse e vedrebbe cose insensate penserebbe che è un libro fantasy no? Aahhah son fuori di testa cazzo!
Avete presente quella ragazza? Sì, proprio Alice, beh, l'ho incontrata finalmente. 
E' sempre stata con me, forse fin troppo, dato che era tutto nella mia testa, ho parlato da solo, ho progettatto di scappare con una persona, che però ero io. 
Mi sento tanto solo, son uscito dalla città, ho trovato dei posti verdi, con alberi, qui è tutto più colorato e felice, eppure di felice in me non c'è nulla. 
Speravo che qui fuori sarei stato meglio, invece no. Però ho scoperto una cosa importante, che non c'è nulla di pericoloso qui fuori, a parte quei veicoli che sfrecciano ovunque.
Voglio cambiare il mondo, il mondo così non è bello, non mi importa un cazzo dell'evoluzione, voglio che tutte le persone stiano bene! No, non sono pazzo! Anche se vogliono farmi sentire così, non sono pazzo! 
Son loro i pazzi a costringerci a vivere così, come delle bestie.
Voglio diffondere il mio pensiero, voglio vedere di nuovo le persone per strada, a urlare a squarciagola che siamo vivi, ma soprattutto liberi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3647160