Guitar Lesson

di TheShadowAlchemist
(/viewuser.php?uid=933599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gajeel se ne stava lì, seduto in veranda con la sua chitarra, mentre Levy, era seduta su una sedia vicina al ragazzo. Lei amava sentirlo suonare. Amava sentir pizzicare le corde della chitarra, e le sarebbe piaciuto imparare a suonarla.
-Ehi, Gajeel...
-Mh?
Il ragazzo interruppe la piccola melodia che stava suonando con la chitarra, e guardò la ragazza dritta negli occhi.
-Sai...mi piacerebbe molto imparare a suonare la chitarra...non è che potresti insegnarmi?
Gajeel guardò la sua ragazza, e sorrise, invitandola a sedersi vicino a lui.
-Allora, partiamo con qualcosa di facile. Metti questo dito qui, quest'altro qui...no, no, aspetta, non così. Dammi che ti faccio vedere.
Lo disse con una punta di dolcezza che alla ragazza piacque molto. Dopodichè, Gajeel iniziò a suonare una melodia molto tranquilla e dolce, per far vedere a Levy come mettere le dita.
-Ecco, ora prova tu.
-Magari dopo. Adesso, ho solo voglia di sentirti suonare ancora quella melodia.
Il ragazzo fece una risatina e riprese a suonare, mentre Levy, appoggiò la sua testa sulla spalla di Gajeel, facendosi trasportare dalle note di quella fantastica melodia.

 

Angolo dell'Autore


Saaaalve a tutti. Rieccomi qua con la Gale. L'ultima volta li avevo lasciati con l'amaro in bocca, ma stavolta, ho fatto felice il buon vecchio Gajeel. Se volete immedesimarvi ancor di più nella fic, per la melodia suonata da Gajeel, andate ad ascoltare Coming Home di Tobias Rauscher. Spero che la fic vi sia piaciuta. Noi ci vediamo alla prossima storia
Stay Tuned




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3651762