Holding hands

di Mazie
(/viewuser.php?uid=677680)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un brivido freddo percorre prepotentemente la mia spina dorsale, sento la pelle della fronte madida di un sottile strato di sudore, la gola secca, il cuore sul punto di scoppiarmi nel petto. Questa stanza così macabra e buia, mi mette parecchia ansia; chi me l'ha fatto fare di seguire i miei nakama dentro quest'abitazione dall'apparenza abbandonata? Potevo tranquillamente starmene insieme a Chopper e Brook di guardia alla Sunny.
Cerco di mandare giù il nodo di saliva formatosi in gola, chiudo gli occhi nel tentativo di calmarmi almeno un po', ma un rumore alle mie spalle, mi fa sussultare e lanciare un urlo di paura. Senza neanche rendermene conto, ho stretto la mano dello spadaccino accanto a me, ━ che ovviamente era rimasto impassibile ━ , giustificandomi con un misero « Ho paura » e inaspettatamente, Zoro aumenta la stretta alla mia mano ━ lasciandomi decisamente sorpresa ━ ma con quel semplice contatto fisico, mi ha fatta calmare completamente. Tiro su gli angoli della mia bocca in un sorriso, mentre silenziosamente continuiamo a camminare.
                A volte un gesto vale più di mille parole.



*
Eccomi sbarcata anche sul Fandom di One Piece *O* 
è il mio manga preferito, assieme a Fairy Tail e Inuyasha, e ancora non ero riuscita a scrivere niente su questa sezione. Dovevo assolutamente rimediare, e come se non con una delle mie OTP preferite? Anche se la principale resta la RuRobin, ma devo dire che adoro anche la Sanami *_* e inizialmente invece ero Runami convinta, ma vabbè ! Che dire di questa flashfic? L'ho scritta qualche giorno fa, ispirandomi al Prompt citato sulla descrizione, ovviamente preso dal sito Fanwriter.it
( https://fanwriters.wordpress.com/ )
Grazie a chiunque leggerà questo piccolo 'lavoretto' ❤  
Un bacio,
Mindy. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3651944