Paper Love

di maryjinnyjackson
(/viewuser.php?uid=781132)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Ma Harry, sei proprio sicuro? Insomma finora hai sempre avuto relazioni con ragazze... non si può cambiare orientamento sessuale da un giorno all'altro! -, Liam lo guarda incredulo, aggrottando le sopracciglia.


- Secondo te se non ne fossi stato sicuro te lo avrei detto come dato assodato? Sinceramente, Liam, pensi che questo possa cambiare la nostra amicizia? Perché, se è così, dillo subito -, Harry inizia a scocciarsi, ha appena detto al suo amico che pensa di essere bisessuale - il che gli è anche costato un certo sforzo -, e lui reagisce così!


- Ma non fare lo stupido Haz, sai benissimo che non potrebbe cambiare proprio niente! Sei mio amico e punto. Non me ne frega più di tanto di cosa fa il tuo amichetto ai piani bassi... Ma scusa, ho solo una domanda che mi pare abbastanza legittima: Zayn lo sa? Cioè, sono io il solo a saperlo? Non penso che a lui importerebbe più di tanto, anzi -, si interrompe e mi rivolge uno sguardo di intesa. Oh Liam è proprio lì il problema!


- Ah, e inoltre, come hai fatto a scoprirlo? -, Liam sembra confuso e Harry vorrebbe sotterrarsi. Non può certo confessargli di essersi preso una cotta stratosferica proprio per il suo migliore amico nonché coinquilino 22enne fighissimo pakistano sopracitato...


- Non doveva essere solo una domanda? Comunque penso di essermi preso una cotta per qualcuno. Sì, beh è complicato... -


- Okay, spero che prima o poi mi dirai chi è! -, e Harry adora Liam perché quando vuole sa non essere invadente. Gli sorride e annuisce, escono dalla scuola dove frequentano l'ultimo anno del liceo e si dirigono alle loro rispettive case.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3652840