Lei per me è tutto (lesbian story)

di Ponyboris
(/viewuser.php?uid=1011330)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il primo capitolo è sempre un po' noioso, ma questo è quello che bisogna sapere di me per cercare di comprendere cosa cazzo sta succedendo.
Mi chiamo Alexandra, ma nessuno mi chiama mai così, tutti mi conoscono come Sasha fin da quando ero bambina, sulla motivazione dovrei scrivere un tema intero, e non mi va sinceramente, il punto è che Alexandra sa veramente tanto di "principessina viziata" mentre io sono più "contadinotta" la tipica ragazzina che gira con gli stivali pieni di fango e capelli spettinati, non tutto il tempo chiaramente, ma questa è la maniera in cui mi sento più a mio agio.
Pratico Equitazione a livello agonistico, ho iniziato quando avevo 7 anni, adesso ne ho 16.
Si può dire che è qui che inizia la lunga lista di ciò che è diventata la mia vita.
Inizia tutto con il mio primo pony, Boris, l'ho visto per la prima volta nel Novembre 2011,
e da lì è diventato il centro del mio mondo, il motivo per qui valeva la pena sopportare 7 ore di scuola. Ma la nostra storia è un racconto a parte.
Il problema arriva nel 2014, quando ormai non potevo più montarlo, ero troppo alta e pesante, ho deciso di darlo in fida in un maneggio di principianti, senza venderlo, perché ancora oggi non ne sarei capace. Sembrava la cosa migliore da fare, ma la mia sanità mentale va a farsi fottere quando lo portano via da un giorno all'altro senza avvertirmi, senza che io sia riuscita a salutarlo. Avevo un altro pony dopo di lui ma non è la stessa cosa. Nei giorni seguenti sono stata malissimo, mi sentivo sola e confusa, senza un centro, non sapevo cosa farmene della mia esistenza. Ed è qui che entra in gioco LEI... 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3653034