Pessimi racconti di una scrittrice in erba

di Never_Something
(/viewuser.php?uid=999891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tanto tempo fa c'era una volta una bella principessa che si chiamava Isabella. Era scura di capelli e indossava un vestito giallo come il sole e abitava in uno splendido castello rosa.
Un giorno Isabella decise di fare una passeggiata per raccogliere un pò di fiori. Ad un tratto apparve una strega brutta e malefica, con il vestito nero e viola. La strega fece un incantesimo a Isabella e la fece addormentare per mille anni. Dopo mille anni un principe arrivò al castello e appena vide la principessa la baciò. Alla principessa sfarfallarono gli occhi e si innamorò di lui. Infine si sposarono e vissero felici e contenti nel loro castello rosa.

***

Ma cosa ho appena letto!!! XD

Il "tanto tempo fa c'era una volta" iniziale è bellissimo!
Per non parlare della punteggiatura che deve essersi nascosta da qualche parte XD
"Vissero felici e contenti nel loro castello rosa" e se il castello fosse stato di un altro colore? Sarebbero stati tristi? XD

In seguito alla sfida lanciata da Soul_Shine ad alcuni autori, mi ritrovo anch'io a pubblicare i miei vecchi scritti, sperando che facciano ridere e non piangere XD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3653081