Indovinami, scoprimi, sappimi -yoomin-

di kimalientae
(/viewuser.php?uid=1009038)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


22 Ottobre

Che tristezza...e non è detto ironicamente sia chiaro.

Beh come si dice 'scuola nuova vita nuova' penso...sennò ho inventato un nuovo proverbio.

Anche io venivo preso in giro alle medie perchè ero basso rispetto ai miei compagni di classe e per questo ho iniziato a bere latte mattina e sera nella speranza di crescere ma alla fine ho capito che io stavo bene con me stesso ed era questo ciò che contava e no l'opinione altrui.

Io apprezzo il tuo aspetto e non ci trovo nulla di male a sembrare carino e non te lo sto dicendo perchè mi fai pena o cose del genere, ma perchè è la verità.

Quindi ciò spiega il fatto che tu non parli mai con nessuno e te ne stai sempre in un angolino ad ascoltare musica.

Sai che ti dico? Dovresti fare amicizia. Si lo so non è il migliore dei consigli ma magari trovi qualcuno che era nella tua stessa situazione. Sai non tutti nel mondo fanno schifo.

'Forse io sono l'ultimo dei tuoi pensieri'...meglio che non commento va. Se tu fossi stato l'ultimo dei miei pensieri allora non avrei mai iniziato questo gioco. E con questo concludo.

Alla prossima.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3654920