Smiles' Network

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ReggaeFamily


Sospesa



Sospesa

in cieli

senza orizzonte, erro

su una fune senza

fine.



* * *


Ciao a tutti ^^

Questo piccolo componimento è ispirato e dedicato al grandioso poeta KUBA, che mi ha suggerito un tema molto profondo: l'infinito interiore. Ecco, questo è il mio modo di vederlo: io mi ci perdo, dentro di me, mi sento instabile e troppo piccola, come se fossi su una fune. Spero che KUBA e tutti voi lettori possiate apprezzare questa poesia!

Stavolta, ragazzi, mi sono basata su una specie di metrica: il petit onze. Vi spiego: consiste nello scrivere un componimento di undici parole distribuiti in cinque versi; il primo verso avrà una parola, il secondo due, il terzo tre, il quattro quattro e il quinto una. Avevo cominciato a leggere una raccolta qui su EFP di poesie scritte in questo modo e mi sono sempre ripromessa di farlo, così ho deciso di adattarlo a questo tema! Che ne pensate? Io amo sperimentare!!! :3

Grazie ancora a tutti coloro che sostengono questa mia iniziativa, ci vediamo nuovamente tra due settimane! ♥







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3655309