Creepy Stories

di Mattalara
(/viewuser.php?uid=477199)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< Dai dai! Almeno una vittoria! >>

La giovane ragazza era parecchio concentrata sulla partita che si stava svolgendo su Minecraft: Build Battle.
Per farla breve: si sceglie a votazione un tema qualsiasi e il giocatore singolo, o la coppia, o la squadra, deve costruire uno scenario che più gli si avvicini. Per esempio se il tema è la spiaggia, si può optare per un pavimento di acqua per poi mettere sabbia, creature marine e costruire qualche bagnante con il vario materiale. Poi si vota, tutti insieme, chi ha ottenuto più voti positivi vince ovviamente.

<< Fa che il tema sia qualcosa di serio, ti prego Notch, Herobrine, Ender Dragon...anche Entity 303 non mi importa. Ma datemi un tema serio e non complicato >>

Il tema scelto era: Letto.

<< Giustamente >>

Sbuffò la ragazza seccata.
Allora, fare semplicemente un letto era troppo banale ovviamente, serviva qualcosa di bello e significativo e lei di inventiva per le costruzioni di Minecraft né aveva molta, si era costruita un impero.
Mise in pausa e cercò un'idea adatta.

<< Quante camere degne di un premio ho visto ultimamente? A parte la mia >>

Scherzò con se stessa ridacchiando, anche perché fra peluches e oggetti da disegno per varie fanart avrebbe seriamente dovuto rimettere a posto.
Effettivamente c'era uno stile di letto, di stanza, che sarebbe stato comunque bello da vedere.

<< Ok, cerchiamo di non riprodurre la versione spazzatura di ciò che ho in mente >>

Pavimento in...il quardo dai era carino; il letto ovviamente doveva essere una struttura imponente e curata nel dettaglio...in pochi minuti.
Perso in partenza praticamente.
Tuttavia riuscì rapidamemte a riprodurre un letto matrimoniale stile vittoriano con tanto di tende di seta semi aperte(e sorvoleremo su tutte le divinità di Minecraft che la ragazza avrà tirato giù per farle almeno decenti); le coperte erano nere, in tono con le colonne e la testiera in legno scuro con alcuni disegni di rose (o quelle cose che somigliavano a rose) blu; infine usò la lana rossa per ricreare delle specie di nastri scarlatti attorno alla testiera e alle colonne, prima di fare un cuscino però, almeno una persona addormentata dai.

<< Ok, mi ucciderà per starle rovinando l'immagine ma poi chiederò scusa >>

Cercò di riprodurre bene la figura addormentata di una donna, l'effetto delle coperte era venuto bene, idem il cuscino su cui posava e il busto, la faccia...dai tanto è il letto il tema.
E poi fare bene una faccia con cubi di lana non è molto semplice.
Infine, tanto per restare sempre in tema, mise dei letti, i soliti in cui il personaggio può dormire, come decorazioni lungo le colonne, giusto in tempo visto che era il momento di giudicare le opere d'arte.
Capito la battuta? Opera d'arte...quella cosa!

<< Prepariamoci a soccombere e ad arrivare nemmeno ventesime >>

Tuttavia, la scritta della vittoria comparve proprio nel duo scenario.
Aveva vinto!

<< Oddio! Non ci credo! Una partita su cinque grazie al cielo! >>

Si, tale gioco è arduo anche se divertente e creativo e molto utile nel cercare modelli per le proprie costruzioni in Minecraft.
La ragazza immortalò il momento e festeggiò allegra la vittoria, magari nella Hall of Fame del suo mondo nel gioco poteva inserirci un cartello commemorativo o tale Pixelart.
Ma prima doveva ringraziare la fonte della sua ispirazione.

---

Tu: Hei Mistress ho una grande notizia per lei.

Mistress Night(Wolfy): Dimmi Puppy.

Tu: Ho vinto una Build Battle ispirandomi al suo ottimo gusto in fatto di stile.

Mistress Night(Wolfy): Awww well done Pet ❤

Tu: Poi ho inviato il file prima.

Mistress Night(Wolfy): Si ora l'ho visto. Ah questo Whatsapp.

Tu: Ok, ora vado.

Mistress Night(Wolfy): Aspetta, vedendo il file devo premiarti per la tua vittoria, un pochino anche punirti per come mi hai fatto.

Tu: Ma...adesso io sarei un po' impegnata Mistress.

Mistress Night(Wolfy): Perché che fai?

Tu: Sono fuori casa a fare un importante lavoro. Voi?

Mistress Night(Wolfy): Sono sdraiata sul tuo letto, comparsa appena accanto a te.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3657061