La mia strana vita

di Haerm
(/viewuser.php?uid=968539)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto è iniziato circa 2 anni fa, quando, in uno dei momenti più cupi della mia vita, incontrai lei.
Quando eravamo piccoli andavamo alle elementari insieme, ma non ci siamo mai rivolti la parola, poi non ci siamo visti per 4 anni, fino a che, in una normalissima giornata come le altre, in autobus, incrociai il mio sguardo con il suo.
Occhi marroni con riflessi verdi, illuminati dalla luce del sole, capelli castani lungo le spalle, selvaggi come la natura, e un sorriso timido lungo il viso.
Sorridendo mi aveva chiamato per nome, dicendo che potevo sedermi affianco a lei, ma io non ricordavo chi fosse, l'avevo rimossa dalla mia memoria.
Ricambiando il sorriso mi sedetti e chiesi con il tatto di un leone con la preda chi lei fosse, mi aspettavo una reazione del tipo:
 (°_°)... Serio?!
Invece, sempre con il suo sorrisino arrossito, si ripresentò a me come se fosse la prima volta.
Fu il viaggio di ritorno verso casa più bello e divertente che io abbia mai fatto, tra racconti della nostra vita e stupidaggini varie, ma fu anche l'inizio di un viaggio solitario, all'interno del mio cuore.

Chiedo scusa se scrivo poco, ma questo è il mio metodo, cercherò di colmare il vuoto portando più capitoli possibile.
Grazie per aver letto il primo capitolo (°U°)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3657548