Smiles' Network

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ReggaeFamily


Croccanti battute



Con il viso scaldato dal sole

e l'allegro fruscio delle onde

risa riecheggiano, spargendo

esuberanti fili, complice intesa.


E con le dita impiastricciate

di croccanti battute,

i minuti scorrono e felici divorano

sguardi soddisfatti, semplici fatti.



* * *


Ciao a tutti :3

Questa settimana si mangia! Eh sì, stavolta mi è stato assegnato un tema davvero particolare: non ci crederete mai, ma questi versi parlano della pizza!

Devo ringraziare la geniale Never_Something per avermi consigliato questo argomento così originale su cui non avrei mai pensato di poter scrivere una poesia. Beh, direi che Never si è rivolta alla persona giusta, in quanto io ADORO mangiare e vado particolarmente d'accordo con quest'alimento XD

Anche se può sembrare difficile da interpretare, per queste due strofe sono disseminati un sacco di riferimenti alle caratteristiche della pizza, come per esempio i fili del formaggio.

Ultimo punto, poi vi lascio in pace: ho deciso di descrivere questa prelibatezza attraverso una scena semplice e allegra – ovvero una mangiata di gruppo di fronte al mare :P – proprio perché penso che queste siano le sue due principali caratteristiche!

Fatemi sapere se ho combinato un disastro o questo esperimento può andare bene :3

Grazie di cuore a tutti coloro che mi sostengono e a presto!!! ♥







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3659758