Un nuovo Sayan

di violet___
(/viewuser.php?uid=990371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un nuovo Saiyan
 
Alla Capsule Corporation...
Frettolosamente, la giovane Pan incominciò a prepararsi. Bra la guardava stupita. 
"Non andare! Resta qui con noi!" urlò la ragazza dai capelli turchesi, bloccandole il braccio. Dopo una rapida occhiata divertita, Pan prese a continuare il suo lavoro.
"Non posso vivere qui" spiegò. "Ma non andare con lui!" piagnucolò l'amica.
"Non ho altra scelta" tagliò corto la nipote di Goku, sospirando. 
Bra allora mise le braccia sui fianchi e inarcò le sopracciglia, raggiungendo la porta, unica via di fuga. "Allora, forse, non ci siamo capite. Tu non esci di qua. Intese?" Pan ridacchiò sorpresa.
"Vai a dormire Bra" ma lei scosse il capo, nervosa. "Non prendo ordini da nessuno, io! Sono una principessa!" esclamò con voce altezzosa, ravvivandosi i lunghi capelli lisci e color tiffany e chiudendo gli occhioni blu con aria fiera.
Quando li riaprì l'amica era già con lo zaino in spalla e un sorriso dipinto sulla bocca. "Beh io vado, spero che ci-" venne bruscamente interrotta. "Allora vuoi proprio farmi urlare?! O resti qui, o chiamo mia madre!" la minacciò.
Pan sospirò pesantemente e si sedette sul letto.
"Tua madre è dalla mia parte" sbottò dopo qualche secondo. Bra non si aspettava quella risposta e rimase colpita, ma subito si riprese "Non è contenta di Max, non lo sopporta e facciamo bene ad odiarlo, è un pessimo elemento! - disse  a denti stretti - Ti prego resta con noi! Le cose si sistemeranno!" - piagnucolò poi. Pan si lasciò cadere sul letto di schiena e chiuse gli occhi. Doveva riflettere.
Cosa fare? E soprattutto cosa non fare? Guardò l'orario: mezzanotte meno cinque.
Max si sarebbe infuriato se fosse arrivata tardi. 
Ma la sua migliore amica non aveva intenzione di farla passare.
Richiuse gli occhi intenta a riflettere...

A casa di Son Gohan...
"Non si tratta così una ragazzina" sbottò sua moglie, tremando.
"Dovevo forse trattarla... bene?" rispose il marito, a denti stretti.
"Ha già i suoi problemi, se ti ci metti anche tu le cose non faranno che peggiorare..." sbraitò l'altra, mettendosi le mani nei capelli corti.
Quella giornata senza sua figlia era stata dura e piena di sofferenza. 

Almeno, sapeva che fosse in buone mani...
Non accettava il fatto che ci fosse discordia nella sua famiglia.
Non accettava che due tra le persone che più amava, erano in conflitto. Videl scosse il capo, aggrottando le sopracciglia.
"Quindi dovevo complimentarmi con lei del fatto che ha avuto la brillante idea di farsi mettere incinta a 18 anni?" esplose Gohan.
In quei mesi era irriconoscibile, strano e tormentato. Vagava senza sosta e il suo cervello era in continuo pensiero.
Il suo unico pensiero.
Lei, lei, lei.
La sua bambina, incinta.
Nella sua pancia c'era un altro bambino... Nella sua pancia... C'era un altro essere umano... non ci credeva ancora, faticava, si disperava.
"Non sto mica dicendo questo" sussurrò afflitta Videl "non pensare che io ne sia felice... Ma almeno potremmo darle una mano invece di crearle più problemi" ragionò.
Gohan spense la luce e si mise sotto le coperte "Se ci vorrà, verrà" e poi chiuse gli occhi e...anche la mente, senza sentire alcuna risposta.



Ciao a todoss, so che è un capitolo molto corto ma non sto avendo molto tempo... Ringrazio tantissimo chi ha recensito i capitoli precedenti :D Pan riuscirà a scappare dalle 'grinfie' di Bra, la fiera principessa dei Saiyan?? (Tutta suo padre caratterialmente u.u tranne per certi versi) e cosa faranno i suoi genitori? E Max??? 
A prestooo
violet




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3660314