Walker Family

di Yuphie_96
(/viewuser.php?uid=179188)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolino della Robh: Devo confessarvi che questo doveva essere l'ultimo capitolo...ma poi ho pensato che farlo finire così sarebbe stata una mazzata, sia per me che per voi! (ò.ò) Quindi state tranquille, anche se questo capitolo è triste...è solo il penultimo, ci sarà comunque un lieto fine per le cose, giuro su quella pallina adorabile di Tim u.u.
Detto questo, buona lettura! Ci sentiamo settimana prossima con l'ultimo capitolo! <3

Piccoli fiocchi immacolati si posavano tra i suoi capelli castani bagnandoli, ma il Noah non ci faceva caso.
Camminava tranquillo verso la sua direzione, facendosi superare da altri passanti che andavano dalla parte opposta per partecipare alla messa di Natale. Lui invece andava verso il cimitero.
Doveva fare gli auguri a suo nipote.

Si chinò sulla tomba bianca e posò il mazzo di rose bianche, comprate poco prima, vicino alla scritta che segnava il nome di Allen.
Gli fece gli auguri per il suo compleanno e poi si spostò sulla tomba del fratello, poggiando anche sulla sua delle rose, stavolta rosse, perché infondo Mana restava il suo preferito.
Infine si alzò e guardò le due lapidi.
Erano passati anni dai momenti felici che avevano passato in famiglia, Neah era rimasto solo ma poteva ritenersi soddisfatto.
Mana e Allen avevano vissuto tranquilli, senza essere intaccati dall’oscurità della guerra e questa era la cosa che riempiva il cuore del Noah di felicità.
“Neah-pon, dobbiamo andare”
Mormorò il Conte, apparso dietro di lui.
Neah indossò la sua maschera di freddezza, ma prima lasciò un ultimo saluto alla sua famiglia.
“Come vuole, Conte del Millennio”

Quando i due Walker erano morti, anche un pezzo di Neah se n’era andato con loro, lasciando in vita solo il Quattordicesimo Noah.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3660566