Live to fight

di Dn1ght
(/viewuser.php?uid=1007224)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer:Questi personaggi non mi appartengono; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro


Prologo


Il castello di Zootropolis era in gran fermento. La regina stava partorendo, tutti erano preoccupati per la salute della regnante e del nascituro. Chi mostrava più preoccupazione era sicuramente il re che sperava la sopravvivenza di entrambi. I suoi pensieri vennero interrotti da uno dei servitori: << Maestà >> disse attirando la sua attenzione << È fatta >>.  A questa notizia il re corse nelle stanze della regina nella quale la trovò con in braccio un neonato che piangeva << È una femmina >> disse la regina. << Come volete chiamarla? >> chiede una delle servitrici << Judy >> disse il re << Avvisate il banditore. Oggi è nata mia figlia Judy Hopps >>


Il villaggio era  tranquillo, tutti conducevano la loro vita quotidiana. Questa tranquillità venne interrotta da un banditore che dovette fare un annuncio << Udite udite, questo pomeriggio è nata la principessa Judy Hopps figlia del re Stu e della regina Bonnie e futura erede al trono >> dopo che ripose il rotolo di pergamena ritornò al castello. Dopo questa notizia il villaggio iniziò a festeggiare.


In una caverna nascosta alla vista, un assassino era stato convocato dal suo mentore per nuovi ordini. Arrivato al suo cospetto gli rivolse parola: << Maestro, mi ha fatto chiamare ? >> chiese la giovane recluta. << Abbiamo ricevuto un nuovo contratto >> furono le parole dell’anziano. << Chi è il bersaglio? >> domandò l’adepto mentre gli veniva consegnato un foglio . Il nome della vittima era William Wilde.




Note dell'autore: questa è la mia prima fiction e non sono molto bravo, spero vi possa piacere.
Una cosa da sapere in questa fiction sono umani. Ringrazio Kurai09 per avermi ispirato a creare questa storia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3660593