All of me loves all of you

di cabin13
(/viewuser.php?uid=919960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





TATTO

[Ed x Winry]

A Winry il freddo dell'inverno piaceva di più rispetto all'estate. Solo nella parte finale dell'anno poteva godersi i maglioni oversize e le cioccolate bollenti nello stesso momento del vento gelido che le sferzava la pelle e della temperatura bassa che condensava il suo fiato in nuvolette opache. Solo in quel periodo poteva toccare il metallo liscio dei suoi automailsenza rischiare un'ustione o una scossa per via dei circuiti fusi; adorava avvertire quel brivido mentre passava una mano sul ferro ghiacciato.
Nulla a che vedere con i bulloni andati a causa del caldo insopportabile o con i cavi elettrici in sovraccarico... O con il sudore che le impiastricciava la pelle e le rendeva impossibile lavorare.
C'era tuttavia un unico calore che non le dava nessun fastidio, anzi, che la faceva sentire meglio del gelo. Era quello che provava quando si trovava tra le braccia di Ed e schiacciata contro il suo petto, e dalla pelle giungeva pian piano fino al cuore.





Hola gente
Finalmente sono riuscita a scrivere l'ultimo capitoletto, evviva!! :)
Grazie a chi leggerà e a chi vorrà recensire, ringrazio anche Deadly Doll e silvied_marchal chehanno rispettivamente recensito e inserito la storia tra le seguite ^^
Questa piccola raccolta finisce qui, ma spero che mi venga un po' di ispirazione per scrivere altre storie su questo anime, che è uno dei miei prefertit ;)
Alla prossima gente
Adios




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3661355