Un Legame Indissolubile

di EliKpop
(/viewuser.php?uid=772433)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ragazzi eccoci al finale! questo è un piccolo bonus, mi piaceva l'idea del far capire come fosse andata.. comunque spero vi sia paciuta! buona lettura e vi saluto ;) alla prossima!



Cap. 4 bonus
Eunhyuk Pov.
5 anni dopo..
Mi sveglio felice come sempre, questa notte ho sognato che eravamo sdraiati su un prato, pieno di fiori di tutti i colori, mentre ci coccolavamo.. era stupendo come tutte le notti
Appena apro gli occhi, mi giro da un lato e me lo ritrovo a pochi centimetri dal viso, è così bello..
Ogni mattina quando mi sveglio mi fermo ad osservare il suo viso, il suo essere incatenato a me con le braccia e le gambe che mi stringono, le sue labbra, i capelli che scomposti cadono sulla sua fronte.. amo tutto di lui ogni giorno di più
Questa notte è stata stupenda, era il nostro anniversario e gli ho fatto una sorpresa stupenda, mi stupisco di me stesso a volte per quanto romantico io sia con lui..
La sera prima..
Finisco di sparpagliare i petali delle rose sul letto e accendo le candele al profumo di vaniglia, so che gli piace il blu quindi ho messo le coperte e altri piccoli dettagli sparsi qual e la blu, anche alcune candele e qualche petalo di rosa..
Metto a riscaldare la cena e metto una musica di sottofondo..
Sento aprire con le chiavi la porta, segno che è arrivato, controllo i miei vestiti e vado da lui che mi da un mazzo di rose, io sorrido innamorato, è stupefacente quanto sia diventato dolce da quando stiamo insieme..
Lo bacio dolce sorridendo e sistemo le rose in un vaso.. lui mi abbraccia da dietro e io mi perdo in quel calore e amore che solo lui mi potrà dare..
Dopo la cena ci alziamo e lo porto in camera tenendolo per mano, sono un po' agitato ma sono sicuro di quello che sto per fare..
Mi inginocchio davanti a lui sorridendo e apro una scatolina davanti a me.. –Hae, mi vuoi sposare..?-
-Si!- dice tra lo stupore e l’emozione che gli fa scendere qualche lacrima, mi alzo felice baciandolo e gli metto l’anello al dito..
Staremo insieme per tutta la vita soltanto io e lui a completarci e quando si potrà fare adotteremo anche un bambino, per il momento ci accontenteremo di un cucciolo di cane..
Ora…
Iniziammo a baciarci dolcemente per poi finire a faro l’amore in questo letto finche non ci addormentammo l’uno abbracciato stretto all’altro..
-Hyuk..- sussurra aprendo piano gli occhi
-giorno amore mio- sussurro prima di lasciargli un tenero e dolce bacio sulle labbra.. lui sorride,con uno di quei sorrisi da lasciarmi senza respiro e lo stringo a me..
-Ti amo- mi sussurra accarezzandomi il viso mentre con l’altro braccio mi stringe a se
-Ti amo pesciolino- sussurro e unisco le nostre labbra dolce coccolandolo con le carezze e l’amore che solo io gli posso dare..
Due vite distrutte legate da un filo invisibile che li tiene insieme anche nei sogni.. ora vivono insieme il loro amore con tutta la felicità che non hanno mai avuto ma che hanno sempre desiderato..
FINE…




Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3661423