Mida's touch

di QueenOfEvil
(/viewuser.php?uid=872429)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stringi quel dischetto dorato fra le dita talmente forte che le tue unghie si conficcano nel palmo della mano, anche se non ne hai motivo: nessuno ti seguirà questa volta, è andato tutto secondo programma. Troppo secondo programma.

È finita.

Niente più inseguimenti, battaglie, incantesimi, ripicche. 

Niente più Duckburg.

Niente più Scrooge, taccagno, testardo, tenace, invincibile Scrooge, degno avversario ora sconfitto completamente e questa volta per sempre.

Hai vinto. Con una vittoria totale che ripara e surclassa tutte le disfatte subite nei decenni passati.

E allora perché ti senti così vuota, fattucchiera, mentre fondi nel crogiolo la tua certezza di ricchezza futura?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell'autrice: E… boh. Doveva essere un tributo al mio personaggio preferito di tutto l’universo di Paperopoli e Topolinia e invece è venuta fuori questa cosa molto depressa. Amo Amelia (o Magica, se vogliamo dirla all’americana) e la sua battaglia continua con Paperone, amo vederli affrontarsi, combattere, aiutare (perché dai, in fondo in fondo un po’ di bene se lo vogliono pure loro) e ho immaginato una sua ipotetica vittoria.

Lascio a voi l’interpretazione sul tipo di rapporto fra i due ma sappiate che io li shippo da morire.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3662732