Un amore all'improvviso

di BreakShaNaLu
(/viewuser.php?uid=899644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UN AMORE ALL'IMPROVVISO

Lucy era ormai diventata fredda, insensibile, priva di sentimenti positivi lasciando spazio a quelli negativi che riempivano d’oscurità il proprio cuore, che ormai non aveva più neanche uno spicco di lucentezza. Tutto era successo in un attimo, le parole di quel ragazzo ridondavano nella sua mente;
“Io ti vedo solo come una sorella.”
“ti voglio bene.”
“l’amore che ho provato per te, si è trasformato in affetto.”
Come potevano parole cosi belle far così male, soprattutto detto dal ragazzo di cui si è perdutamente innamorati? Lucy Heartfilia era follemente innamorata di Natsu Dragneel, uno dei ragazzi più conosciuti nel prestigioso college situato nella grande città di magnolia, fiore . Il loro rapporto era difficile da comprendere a parole, ma facile da capire guardandoli. Perché si, chiunque li avesse guardati attentamente avrebbe capito che qualcosa in loro due era ormai scattato, qualcosa aveva scosso entrambi lasciandoli trascinare da quelle emozioni che crescevano pian piano che passava il tempo. Se si dovesse descrivere in una parola il rapporto tra loro due sarebbe: indefinito. La loro relazione aveva una base (in quell’eventuale era l’amore) imprecisa, da parte del rosato, non sapevano com’era iniziato e non sapevano neanche come finiva. Solo una cosa erano consapevoli: Il loro amore era impossibile da approfondire, sia per Natsu Che dopotutto era fidanzato da due anni con Lisanna, e sia per Lucy che aveva una piccola cotta verso Loki.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3662858