Piscina

di Hollistein
(/viewuser.php?uid=1016672)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio cervello è andato in tilt

Non riesco a capire più niente.

Chiara è uscita dalla piscina che neanche una sirena è così perfetta.

Ha degli addominali così scolpiti,delle cosce modellate da tutto lo sport che ha praticato,il seno che non è prosperoso ma è comunque perfetto,i bicipiti sono appena accennati e la sua schiena è sottile tanto che si riescono a contare le vertebre della spina dorsale..ma più di tutto adoro i suoi fianchi che per essere abbastanza magra sono molto accennati.

Dio la amo

I capelli sono lasciati liberi sulle spalle,bagnati la rendono ancora più sexy di quanto possa già essere.

Credo di star sbavando un pochino

Oddio...mi sta guardando...ha uno sguardo molto intenso e profondo..credo di aver appena avuto l'orgasmo più veloce di sempre

Ed è in questi momenti che ringrazio da morire il mio prof. di ginnastica che ha insistito tanto per farmi iniziare il corso di piscina.

Nella mia mente si sta ripetendo come un replay lo sguardo che mi ha rivolto prima ma in un contesto un pochino diverso......lei che si avvicina al letto dove sono sdraiata aspettandola con ansia,che si avvicina con uno sguardo da cacciatrice,uno sguardo che fa capire quanto mi desidera e quanto mi voglia...pura fantasia

Okay lo so che non dovrei pensare queste cose per il suo rispetto ma lei è troppo eccitante.

Adoro le sue forme,i suoi capelli lucenti e bellissimi,la sua voce..o Dio la sua voce..così calda e confidente..riesco a immaginarmi lei che mi sussurra all'orecchio frasi che di casto non hanno niente.

Adoro soprattutto le caratteristiche di quel corpo piccolo e magro

Vorrei che fosse mio quel corpo, da baciare,da coccolare e da stringere fortissimo.

Ormai a scuola ci vado solo per vederla,peccato che però dall'anno prossimo non saremo più in classe insieme data la mia imminete bocciatura.

Credo che se non riuscirò a conquistarla nell'ultimo mese non l'avrò mai più.

Ma data la mia famossissima sfiga so già che non attirerò mai la sua attenzione





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3663171