Pokémon Mistery Dungeon: L'ultimo dei Pika

di Spyro093
(/viewuser.php?uid=1015997)

Disclaimer: questo testo č proprietŕ del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dŕ diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pokémon Mistery Dungeon: L'ultimo dei Pika Prologo: Una fuga disperata

“Anf…anf…anf…ormai dovrei averli seminati.”
Era la sera, quando un piccolo pokémon giallo illuminato dalla luce della luna, stava correndo nella foresta inseguito da qualcuno.
“I miei…genitori…sono stati…”, non fece in tempo a finire la frase che un gruppo di pokémon lo aveva quasi raggiunto.
“Sono giŕ qui? Ma come hanno fatto a raggiungermi cosě in fretta?” – disse il pokémon giallo – “Meglio che acceleri il passo, altrimenti sarň in grossi guai!”
Ma quello non fu l’unico dei suoi problemi; giunto al limite della foresta si ritrovň davanti ad un dirupo, dove guardando in basso c’era un fiume le cui acque scorrevano in modo impetuoso. Ben presto, anche il gruppo che era al suo inseguimento raggiunse il dirupo e, senza perdere tempo circondarono il pokémon giallo, stanco per il lungo inseguimento.
“Bene, bene, bene! Vedo che ti sei fermato!” – disse uno degli inseguitori – “Ascoltami attentamente! Se ti lascerai catturare senza opporre resistenza avrai la vita salva! Allora, cosa ne dici della mia offerta?”
“Preferisco morire, piuttosto che seguire esseri senza cuore come vuoi!” – disse il pokčmon giallo con un tono forte e deciso.
“Peggio per te! Se non ci seguirai con le buone, lo faremo con le cattive. Ragazzi, ALL’ATTACCO!”
Il gruppo intorno al pokémon giallo sferrň un attacco simultaneamente, quando lui sorprese tutti gettandosi giů dal dirupo e, mentre lo faceva pensň: “Mamma…papŕ…non preoccupatevi…il vostro Pikachu sta per raggiungervi!”
Il gruppo di pokémon rimasto in cima al dirupo era rimasto senza parole di fronte a quel gesto, quando uno di loro disse: “E adesso cosa facciamo? Il capo ci aveva detto di riportalo vivo!”
“Gli diremo che quando siamo arrivati, una roccia sotto a i suoi piedi era franata e non c’era nulla che potessimo fare!”
Tutto il gruppo annuě a questa proposta del loro leader e iniziarono a fare ritorno nella foresta, dove il resto della banda li stava attendendo.

Note dell’autore: Salve a tutti! Questa č la mia prima storia e spero che si via di vostro gradimento! Dunque, perché c’era qualcuno che inseguiva un Pikachu? E perché dovevano portarlo al loro capo? Chissŕ cosa avrŕ in serbo il destino per quel Pikachu! Il viaggio continua…




Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3664008