Open Window - Affamati di giustizia

di Marauder Juggernaut
(/viewuser.php?uid=904883)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tatuaggio


A Sakazuki quel tatuaggio non piaceva, ma si era ben guardato dal dirlo a Kojikyn. Era stato abile a glissare la domanda quando l’agente gli aveva chiesto cosa ne pensasse, ma era certo che prima o dopo lei lo avrebbe messo con le spalle al muro – metaforicamente o letteralmente – pur di farlo rispondere.
A volte, magari, un’innocente bugia era migliore della verità.
 
« Lo trovi brutto, non è vero Sakazuki? ».
Era davvero un peccato che la persona in questione avesse imparato a leggere tutte le espressioni anche della sua faccia di bronzo.
« Lo trovo … poco adatto a te. »
« Non indorare la pillola, dillo che non ti piace! »
« Questo ti farà cambiare idea sul tatuaggio? ».
Kojikyn sorrise furba: « No, affatto. Non mi importa molto di cosa pensi al riguardo. »
« Allora non vedo perché dovrei dirtelo… ».
 
Veramente, sembrava che quel tatuaggio togliesse completamente quella ricercata serietà che la figura dell’agente del CP9 emanava.
Non riusciva a sopportare quei fiori rosa chiaro – erano fiori di oleandro? – che erano come inghiottiti da quelle fiamme viola
. 





Angolo autrice:
Ed ecco qua il nuovo capitolo di questa raccolta, che si collega all'ultimo, ma dalla prossima volta saranno nuovamente (quasi) tutti slegati tra loro.
Grazie a bad dragon95 che ha recensito l'ultimo capitolo e che spero mi perdoni se per questa volta ho dato un continuo a un capitolo. Dalla prossima volta miglioro eh!
A presto e seguite la mia prossima Raccolta AU Doflamingo x Crocodile che arriverà domenica, dal titolo "Estratti di una convivenza (in)civile"
Marauder Juggernaut




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3664036