Scommesse

di Jadis_
(/viewuser.php?uid=874895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Ikki e Seiya
Parole: 175
Note: Momento di Pace




Non era il tipo da dire di no a una scommessa che sicuramente avrebbe vinto senza fatica, ma Ikki nonostante ci avesse messo le più buone intenzioni aveva perso la sfida lanciatagli da Seiya e ora doveva pagare pegno.  
Prese con disgusto il microfono in mano, mentre il cavaliere di Pegasus sceglieva con molta cura la canzone che avrebbe dovuto cantare davanti a tutti, compresa Athena. Lui ,la fenice che risorge dalle proprie ceneri stava per essere umiliato di fronte all'intero tempio. Sospirò, mentre la musica e le parole partirono sullo schermo del minuscolo televisore che aveva davanti. 

" Lezioni di nirvana, c'è il Buddha in fila indiana,per tutti un’ora d’aria, di gloria..."

Metà della sala, Athena compresa si tappò le orecchie: la voce di Ikki era davvero insopportabile, per non parlare poi del fatto che sembrava un tronco,mentre cercava inutilmente di aggiungere anche il balletto della canzone. Seiya non riuscì a trattenersi dal ridere: era troppo gratificante vedere il cavaliere della Fenice nel più completo imbarazzo, probabilmente gliela avrebbe fatta pagar cara in futuro. 










Note dell'Autrice: 

Salve a tutti! Ok non so come mi sia venuta in mente una storia simile e vi chiedo perdono se la mia mente partorisce ogni tanto queste cavolate. 
Mi scuso in caso ci fossero errori dovuti alla mia distrazione. 

Un Bacio e Alla Prossima <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3665187