Come back

di _Pobluchan_
(/viewuser.php?uid=312273)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È sparito. Di nuovo.
Sono solo.
Ero così vicino a lui. Eravamo insieme.
Ma è sparito ancora.
Sento la rabbia e la frustrazione crescermi dentro: tutte le mie ricerche, i miei sforzi, i nostri momenti insieme. Tutto è andato a puttane e l'unica cosa che posso prendere a pugni è il muro della mia stanza spoglia.
Nulla ha senso.


Non ho nessun indizio, nessuna idea su dove tu possa essere.
Sono solo.


Passo le mie giornate a fissare il leone nero. So che mi hai chiesto innumerevoli volte di prendere il tuo posto nel caso ti fosse successo qualcosa, ma non posso.
Io non sono te.
Io non posso salire sul TUO leone, che tra l'altro odio. Lo odio perché ha permesso che tu ti allontanassi da me. Lui poteva salvarti, ma non l'ha fatto.
Io potevo salvarti, ma non l'ho fatto.
Quindi lo fisso con odio e disperazione.
Perché senza di te ho sempre freddo.
Torna da me Shiro, so che mi troverai, l'hai sempre fatto.
Torna a casa.


#
Questa flashfic la dedico a
"Shiro" che probabilmente non la leggerà mai perchè l'ho supplicata di non guardare il mio account carico di cose imbarazzanti. Però gliela dedico lo stesso nella speranza che anche lei pubblichi la sua che è scritta decisamente meglio della mia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3667447