La notte degli inganni, modalità Civil War

di Scarlet Jaeger
(/viewuser.php?uid=41304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il Grande Sacerdote si ergeva imponente di fronte alla culla della piccola Athena, dove la neonata stava facendo uno dei suoi beati sonnellini. Era ancora in fasce, avvolta solo da una calda copertina, mentre l'uomo la osservava dietro la maschera blu che celava i suoi lineamenti.
Non riuscì però a portare a compimento la sua missione, perché la mano di Aiolos bloccò il suo braccio a mezz'aria.
Rimasero in quella posizione per qualche secondo, indecisi entrambi se accanirsi l'uno sull'altro o salvare la bambina. Ma la meglio l'ebbe il Sagittario, che riuscì a strappare la piccola dalle grinfie del suo aguzzino.
« Stai lontano da lei! » Ruggì tra i denti il nuovo arrivato. « Non ti permetterò di farlo! » Finì con disprezzo, stringendo ancor di più al petto la bambina.
« Lasciala Aiolos, o sarò costretto a dichiararti traditore! » Prese parola il Sacerdote, avanzando qualche passo verso di loro.
« No! È troppo piccola per il succo alla pesca! » Sbottò infine il cavaliere della nona casa, spingendo all'indietro il corpo del Pope con la mano libera. Nell'impatto l'uomo perse la maschera e tentò di coprirsi il volto come meglio potè, ma i lineamenti fin troppo famigliari non sfuggirono al compagno d'armi.
« Saga? » Chiese sorpreso, ma poi riprese il suo regale contegno e continuò. « Non me lo sarei mai aspettato da te! » Scosse la testa bruscamente, provando a cercare una via d'uscita da quella torre, ma il saint dei gemelli fu più scaltro e riuscì a colpirlo a tradimento. Il colpo, nonostate fosse andato a segno, non riuscì però a trattenere nella stanza Aiolos, che si era lanciato dalla finestra per avere su di lui un certo vantaggio, convinto anche di riuscire nella sua vana impresa.
Tuttavia, il Sacerdote...
« TRADIMENTO, AIOLOS DEL SAGITTARIO HA TRADITO IL TEMPIO! TROVATELO! NON PERMETTETEGLI DI DARE ALLA PICCOLA IL SUCCO ALLA PERA, CHE è STATO BANDITO DAL SOTTOSCRITTO FIN DAL PRIMO GIORNO IN QUESTE VESTI! »
Fine.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Colei che scrive cavolate:
Ma salve a tutti e benvenuti alle noti finali/dolenti della storia xD Inizio col dire che, come la maggior parte delle cose demenziali che scrivo, questa idea è stata partorita dopo aver visto un'immagine sul web (la suddetta immagine mostrava un certo disappunto verso il succo alla pera u.u che io non tollero, esattamente come Saga! xD). E nulla, la mente di una "scrittrice" è sempre all'opera ed ogni cosa è fonte di ispirazione (anche demenziale come in questi casi xD).
Spero almeno di avervi fatto divertire, mi resta solo questo da fare ahimé xD
Infine il titolo è un po' un incrocio tra la notte degli inganni e l'ultimo film di Captain America xD Vediamo le due fazioni (Pesca/Pera) schierate l'una contro l'altra. Ed un tempo erano amici xD E voi, da che parte state? xD

Inoltre, come sempre, dico che amo questa opera ed i suoi personaggi e non scrivo a scopo di lucro!

Un bacione a tutti
alla prossima :3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3667546