Un amore per due

di Silver Al
(/viewuser.php?uid=1020073)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Peter, ragazzo di 17 anni, vive a Manchester con i genitori, John e Mary. Dopo un'infanzia difficile piena di disagi nella sua famiglia decide di trasferirsi da Middlesbrough a Manchester, città di cui è innamorato e di cui il tifo per la squadra locale, il Manchester United, è così forte che lo porta ogni domenica a vedere le partite della sua squadra del cuore.

Peter non ha mai avuto una ragazza prima di allora, solo qualche storiella qua e là con qualche ragazza di cui non è mai stato innamorato. Il suo cuore batteva solo per il calcio e per la sua squadra.

Il padre, tifoso degli acerrimi rivali, Manchester City, rifiutava la fede calcistica del figlio tanto da creare molti scontri col figlio. Da questo nasce un profondo sconforto psicologico in Peter che oramai non esce più di casa, non ha rapporti sociali con i suoi coetanei e nemmeno con le ragazze che li vanno dietro.

Inizia così a rinchiudersi nella sua stanza con la musica a palla fumando Marlboro Gold, sigarette di cui ne va matto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3669603