Ritorno sui miei passi

di Chiaretta11
(/viewuser.php?uid=1020572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UNA GRANDE SORPRESA Stavo leggendo un libro tranquillamente sulla poltrona in salotto quando sentii il postino affannato chiamarmi da fuori, allora io uscii e vidi lui tutto sudato con in mano una lettera: -Tieni Felì è da parte del Gran Consiglio. - mi disse porgendomi la lettera e scappando tutto trafelato.
Entrai e mi misi dove ero seduta prima, scostai il libro che stavo leggendo e mi lessi attentamente quella strana lettera in cui c’era scritto:
Cara Sefelicetusaraidircelovorrai,
Ormai ho imparato il tuo nome ed è ora di rimetterti a lavoro: sono passati ormai cinque anni da quando ti ho lasciato e adesso mi servi di nuovo le mie due nipoti che tu conosci meglio di me si sono sposate e stanno aspettando tutte e due delle gemelle, mi servi per crescerle nel migliore dei modi come hai fatto con le mie due pesti venti anni fa.
Un caloroso abbraccio  
                                                                            Lalla
                                                                              Tomelilla.
Non ci credo: sto tornando a Fairy Oak




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3670466