Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta

di Sakkaku
(/viewuser.php?uid=198100)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hai ciò che ricevi; sei ciò che dai!
 

Dirk era nato nel Colorado, ma non crebbe insieme alla sua famiglia, perché fu abbandonato davanti all'orfanatrofio, dove fu accudito e cresciuto fino ad allora. Ora che aveva raggiunto l'età maggiorenne, l'orfanatrofio non poteva più tenerlo con sé, quindi gli cercarono un lavoro, nelle miniere.
Dirk fu molto contento di quella notizia, così non avrebbe più ricevuto in faccia le pappette dei bambini che doveva accudire. Ovviamente quando si accorse di quanto fosse faticoso lavorare nella miniera, rimpianse il suo “vecchio” modo di vivere.
Poco tempo dopo, si accorse per caso che c'era del petrolio nel terreno attorno alla miniera, così decise di scavare e lo trovò veramente.
Da quel momento Dirk smise di lavorare nella miniera, visto che lui aveva scoperto il petrolio e per legge gli apparteneva. Aprì un'azienda per vendere il petrolio quindi diventò molto ricco. Non dimenticò, però, chi gli aveva dato la possibilità di diventarlo.
Così, fece rinnovare, ristrutturare e creò persino una clinica solo per i bambini dell'orfanatrofio, visto che nessuno di loro poteva permettersi di andare a curarsi in un'ospedale, d'altronde l'orfanatrofio era molto povero e non poteva permettersi di mandare i bambini all'ospedale.
Dirk era molto contento di aiutare il posto che lui quando era piccolo aveva chiamato casa, dato che quel piccolo orfanatrofio del Colorado gli aveva salvato la vita. Gli sembrava che quello che aveva fatto era il minimo che potesse fare.
D'altronde erano quelli dell'orfanatrofio che lo avevano fatto diventare ricco, perché senza di loro non avrebbe mai scoperto il petrolio e di conseguenza non sarebbe passato a miglior vita.



------------------------------------------------------------------


Ciao a tutti, oggi ho deciso di aggionare questa raccolta! 
Questo tema l'ho scritto nel periodo delle medie, quindi avevo undici o dodici anni. 
Il mio docente ci assegnava titoli assurdi per i temi (vedrete i prossimi due), però si meritava che scrivevo queste cose, assegnarci un titolo più normale, no? Alla fine mi ha scritto “E' morto?” ahahah veramente intendevo solo dire che aveva migliorato il suo stile di vita e non che fosse morto, vediamo se qualcuno di voi ha pensato la stessa cosa xD
Mamma mia se mi vergogno!! Mi chiedo come abbia fatto a scoprire il petrolio... si è messo a scavare così senza un attrezzo apposta... avevo già una predisposizione per il nonsense ahahah
Per stavolta passo e chiudo! :3 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3670481