Ritorneremo quelli di un tempo?

di love_me_like_you_do
(/viewuser.php?uid=960863)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*POV BELLA:*__________________________________________________

...ormai sono 4 mesi che vivo la mia "non vita". Dopo quella sera, abbiamo smesso di parlarci, non ci scambiamo neanche il saluto, non ci guardiamo, ...siamo due completi estranei.. Come se lui non vedesse me e io non vedessi lui. Il peggio è che essendo compagni di classe è difficile essere distanti. Ogni giorno è un tormento, ma...anche la notte non scherza... Lo sogno sempre, ma più che sogni sono incubi. Tutto ciò sta diventando un tormento perché più siamo lontani e più capisco di amarlo, e non fare a meno di lui. Io sto soffrendo tantissimo, ma mi chiedo se è lo stesso per lui, ma non lo saprò mai, anche perché è impossibile... Perché l'hai fatto Edward? Perché??     ________________________________ ______                                                                                 *POV EDWARD:*_______________________________________________________

Al diavolo, accidenti!!! Com'è possibile che continuo a pensare a quella falsa!! E poi vederla ogni giorno e non poterle parlare, mi fa stare male. Oh accidenti Edward non fare il rammollito ( mi rimprovera la mia mente ).  Non capisco perché ha fatto una cosa del genere? Perché??? Ha parlato male di me, senza un motivo...cosa le ho fatto, davvero io non lo capisco. Ma se non fosse stato per la sua migliore amica, credo si chiami...Jane...no no Jessica. Senza di lei non l'ho avrei scoperto.  Perché l'hai fatto Bella? Perché??




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3670492