Sleeping with wolves

di Cailiel
(/viewuser.php?uid=233090)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

Sono passati 100 anni dall'esplosione nucleare che ha quasi sterminato il genere umano sulla terra. I sopravvissuti sono divisi in clan e piccoli villaggi primordiali, la loro è una lotta alla sopravvivenza contro le intemperie, le piogge e le nebbie acide ma soprattutto contro gli uomini della montagna e i mutaforma.

 

 

 

 

I mutaforma sono umani che hanno subito l'effetto delle radiazioni nucleari e che hanno sviluppato poteri sovrannaturali, difatti essi possono trasformarsi in feroci predatori: i lupi.

 

Molti di loro vivono da omega: sono stati estraniati dai loro villaggi perché considerati come una punizione divina ma, soprattutto, perché pericolosi. 

 

Sono pochi i branchi di mutaforma che riescono a sopravvivere: la maggior parte viene cacciata e uccisa.

 

 

 

 

Bellamy Blake è l'alpha di un numeroso branco di mutaforma nomadi, è un capo amato e rispettato dai suoi simili e temuto da chiunque abbia sentito parlare di lui.

 

Il suo branco è formato da lupi a lui fedeli, giovani e forti che si muovono in perfetto sincrono come l'ingranaggio di una macchina.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3670517