Per averti farei di tutto

di TZNFerroxsempre
(/viewuser.php?uid=978963)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 
Ogni giorno volevo che fosse sempre lunedì o mercoledì. Perché dico questo? Semplice! Sono i soli due giorni dove vedo lui, il ragazzo che a differenza di tutti gli altri è riuscito a farmi perdere la testa anche se la mia storia con lui non potrà mai avere un inizio o un lieto fine e vi spiego subito il perché: nel mio mondo l’amore non esiste solo per il sesso opposto ma anche per il proprio sesso, sono una ragazza a cui piacciono sia gli uomini che le donne in poche parole, una ragazza bisessuale.
  
Ho una storia che dura da quasi un anno con una ragazza lesbica dichiarata di nome Angelica, sorella di un mio amico omosessuale anche lui e la cosa non è affatto facile per me, non è semplice portare avanti una relazione con una ragazza tenendola nascosta soprattutto al nucleo famigliare. Loro non devono assolutamente saperlo al momento perché potrei deluderli amaramente. Infatti gli unici a conoscenza di questo mio segreto sono il mio amico gay, il suo ragazzo, Angelica e una mia amica del corso che frequento appunto ogni lunedì e mercoledì mattina.
 
Sono ora mai quattro mesi che ho cominciato a frequentare questo corso che un domani dovrebbe darmi una mano per inserirmi nel mondo del lavoro perché a proposito di lavoro, io non ho chiaro di che cosa voglio fare. Non è facile infatti trovare un lavoro ad una ragazza ribelle e molto eccentrica come me, che ama vestirsi come Elton John ogni giorno della sua misera esistenza. Io però spero sempre che in questo mondo ci sia qualcuno con buon senso, che ti assuma anche se ti presentassi al colloquio di lavoro vestita da clown. La mia famiglia mi vorrebbe normale, ma nel mio mondo di eccentricità la normalità è assai nemica, ma poi al mondo esiste una persona normale? Ditemi voi come sono queste persone normali che tutti vorrebbero, così mi metto in testa di provare ad essere come loro.
  
Fatto sta che nonostante fossi ribelle, eccentrica, bisessuale e un forte desiderio di riuscire ad assomigliare in qualche modo a Elton John, lo avreste mai immaginato che potessi perdere la testa per un ragazzo che vorrebbe essere a tutti i costi molto simile a Celentano? Sono veramente fuori di testa. Dovrei chiudermi in un manicomio forse farei prima, che sperare in speranze inutili. Non ho alcun modo di potermi avvicinare a lui, anche se lo vorrei davvero.

Anche se sono molto diversa da lui per averlo proverò a fare qualsiasi cosa. Lo voglio a tutti i costi come ragazzo, anche a costo di giocarmi la mia relazione con Angelica ma lei lo sa che sono lesbica solo per metà, che potrei anche innamorarmi di un uomo in ogni momento ma credo di essermi già innamorata di un ragazzo.
 
Ah! Ho ventidue anni, vivo a Torino e mi chiamo Vanessa.  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3671039