Gridalo. Gridalo fortissimo.

di fulmineo
(/viewuser.php?uid=85629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mattino seguente, Maggie dormiva tra le braccia di Amelia tutta tranquilla, finché non ci pensò la piccola Ellis a svegliare sia le zie che i due genitori "Arrivo, tesoro!" Disse Meredith, guardando la sveglia che segnava le sei.

Passando davanti alla stanza di Amelia, sbirciò dentro e sorrise quando vide la sorellastra e la cognata l'una tra le braccia dell'altra "Buongiorno..." La salutò Maggie e Meredith le fece cenno con la mano ed un tenero sorriso.

Raggiunse poi la bambina e la cullò per calmarla, poi le fece il bagnetto e la cambiò, andando ad accompagnare in bagno anche Zola e Bailey, mentre Derek andò a preparare la colazione.

Poi il bagno venne occupato da Amelia e Maggie che, quando arrivarono in cucina per la colazione, furono felici di vedere che Meredith e Derek approvavano la loro relazione.

Anche Julia si era svegliata accanto a Rachel ed apprezzava molto lo stare tra le sue braccia forti "Buongiorno, principessa!"

"Ciao..." Sorrise la mora, voltandosi sul fianco sinistro per baciare la guardia di sicurezza.

"Hai dormito bene, piccola?"

"A meraviglia! Sai... Non pensavo che saremmo finite a letto insieme così presto..."

"Io non avevo dubbi. Volevo e voglio solo te!" Rivelò Rachel, baciando con passione la mora ragazza.

Ma anche altre coppie erano diventate ufficiali, a parte Robyn e Milena, Yria e Natalia ed anche Cate e Raphaela, che già stavano insieme al momento dell'assunzione in ospedale.

Emily si era finalmente dichiarata a JJ, che provava i suoi stessi sentimenti e la stessa cosa era capitata a Kim e Susanne.

Invece Quinn e Bishop, pur piacendosi moltissimo, avevano deciso di uscire insieme tre volte per vedere se tra loro poteva funzionare "Allora... La nostra prima uscita sarà stasera alle sette?"

"Certo, Quinn." Sorrise Ellie, baciandola sulle labbra.

Lucia, infine, stava vicina a Carmen, ancora convalescente ed entrambe certe più che mai dell'amore che le univa.

E tutte, oltre che all'amore, pensavano ovviamente anche al lavoro, che portava ogni giorno tante soddisfazioni.

Ma la cosa più importante era che ognuno aveva gridato fortissimo il proprio amore alla persona amata.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3673220