Why?

di Mary_Julia_Solo
(/viewuser.php?uid=878864)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< It’s not the goodbye that hurts,
but the flashbacks that follow >>
 
Prologo
« Voglio raccontarvi una storia. Da molto tempo, ormai. Ma ho sempre avuto paura che non avreste capito. Che mi guardaste e non mi vedeste più come prima. Cos'è cambiato, vi chiedete? Niente. Non è cambiato niente. Ma ho trovato un po' di coraggio in fondo al cuore. Nemmeno sapevo fosse lì. Ora so di non essere più in grado di trattenere tutto. O esploderò. A un certo punto, si crolla. Non si può più mentire. Non si possono più guardare negli occhi le persone sapendo di vivere una bugia. Questa non è una storia come le altre. No, assolutamente. Tutti conosco la storia della guerra contro Valentine e Sebastian Morgenstern. Ma sanno solo quello che tutti possono sapere. Questa non è una storia normale. Parla d'amore. Tradimenti. Bugie. Vendetta. Ferite. Dolore. Amicizia. Inganni. Parla di cose impossibili, diventate possibili. Una storia in cui il destino di Shadowhunters e Nascosti è irrimediabilmente legato. Comincia dopo la sconfitta di Valentine, quando tutto il Mondo delle Ombre era dilaniato, sconvolto. Quando capitavano cose che non avrebbero dovuto essere possibili. Questa storia parla di Clarissa Morgenster -in grado di creare muove rune -, Jace Herondale -angelo sceso in terra -, Alexander Lightwood -il ragazzo che non rideva mai -, Lydia Branwell -la regina di ghiaccio dal cuore d'oro -, Simon Lewis -il vampiro novellino, il Diurno, il migliore amico -, Magnus Bane -il Sommo Stregone di Brooklyn -. Ma più di tutti parla di Isabelle Lightwood -una ragazza apparentemente forte, spezzata dall'amore, distrutta dalla droga -e di Raphael Santiago -il vampiro Capo del Clan di New York, che aveva chiuso il suo cuore, promesso di non amare più -, legati da qualcosa di incredibile e fin troppo vero. La Nephilim e il vampiro. La figlia dell'Angelo e il figlio della notte. Oh, no. Non è la loro storia d'amore. Ma non deve esserlo necessariamente, no? Non parlate, non interrompetemi. Ascoltate e basta, senza giudicare. È più complicato di quel che appare, ma allo stesso tempo è semplice. Ascoltate. Ascoltate, o non saprete mai tutta la verità. »
 
Angolo autrice: 
Saaaaalve a tutte le povere e sfortunate anime che hanno deciso di leggere questa fanfiction! Lo so, questo capitolo è un po' corto (sempre che a qualcuno freghi qualcosa) ma gli altri saranno fin troppo lunghi quindi recupero. Ogni capitolo sarà diviso in tre o più parti per la lunghezza, quindi non stupitevi se nello stesso capitolo non cambio mai scena. Questa ff si basa principalmente sulla serie tv di Shadowhunters (che dai, non fa così schifo se non viene paragonata ai libri, anche se oh, aspettate, dovrebbe essere basata su quelli) ma ci saranno anche dei riferimenti al libro, sopratutto verso la fine della storia. Anche se, guardando il 2x11 vediamo che Isabelle è ancora drogata, qui si è miracolosamente disintossicata, non ho idea del perché. Sfortunatamente la strapazzo un po', la nostra povera Izzy, quindi non stupitevi se non la vedrete nei panni della solita "calpesta cuori". Poi, le coppie principali sono la Saphael e la Lizzy (cioè Izzy e Lydia, personaggio molto utile devo dire). Ci saranno anche la Clace incestuosa visto che Clary è ancora convinta che siano fratello e sorella (Jace è un povero piccolo cucciolo che pensa che Clary sia più felice con Simon ma no :() e la Malec. Perché senza Malec non si vive. Se qualcuno shippa la Jalec o la Clalec is not my problem. Strapazzerò un po' tutti, mi dispiace. Tranne Magnus e Alec, loro sono solo carini e coccolosi come sempre, niente drammi. È la prima ff che scrivo in questo fandom, quindi perdonatemi se fa schifo. 
Cieu, spero che qualcuno abbai deciso di leggere e che continui a leggere anche i prossimi capitoli seguendomi nella mia pazzia e scleri sclerosi 
Alla prossima unicorni glitterati! ;)
 
P.S: Ho scritto “triangolo” ma è più un OTTAGONO
P.P.S: Giuro che gli altri capitoli non sono così corti, e non sono tutti scritti così




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3675033