Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci


Capitolo due Labbra




La brezza dell'alba li accompagna sulla spiaggia, mentre le loro mani respirano il calore l'una dell'altra. L'acqua fredda sfiora i piedi di Oikawa, che rabbrividisce a quel contatto, mentre quelli di Iwaizumi rimangono al sicuro al suo fianco. Il cuore di Hajime batte irregolare nel petto, quando con le dita si avvicina e sfrega, con il pollice, le labbra di Tōru, che si schiudono inavvertitamente. Il maggiore sorride alla vista del volto arrossato e sorpreso del compagno, desideroso di un bacio lasciato in sospeso. Hajime finisce di vezzeggiare quei due lembi di pelle rosati e torna ad affondare i piedi nella sabbia.
«Iwa-chan!» protesta Oikawa, con il profumo di lui sulla bocca.


{Prompt: 102 / labbra}



N O T E S
Ho aggiornato, sì – e proprio il giorno del compleanno di Aria aka Yuko-chan aka _ A r i a su efp (andate a leggere le sue storie, mi raccomando!). Comunque ho fatto in tempo a pubblicare questa drabble prima che passasse un mese, che poi poco ci manca, ma dettagli. Vorrei ringraziare tutto quelli che seguono queste piccole storielle, davvero non mi sarei mai aspettata di ritrovare questa raccolta nelle “storie seguite” di ben 5 persone. Soprattutto grazie a chi ha recensito: _Lady di inchiostro_, Silinka e besideclifford. E niente, la drabble penso che si spieghi da sé, quindi non ho molto da dire, spero come al solito che il mio lavoro vi soddisfi. A presto, allora!
Ayumu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3678335